10 modi per aiutarlo a durare di più a letto

10 modi per aiutarlo a durare di più a letto

Non è un fenomeno nuovo che gli uomini hanno orgasmi più facili delle donne ed eiaculano anche molto più velocemente. Generalmente ci vogliono venti minuti per una donna e cinque minuti per un uomo per raggiungere lo stesso livello di eccitazione.

L’eiaculazione precoce è in realtà il disturbo sessuale più comune negli uomini sotto i 40 anni. Questo significa che c’è un’alta probabilità che tu l’abbia sperimentato nella tua relazione. Ma ci sono modi per aiutarlo a durare più a lungo, e abbiamo raccolto i nostri 10 migliori consigli in tuo soccorso!

1. Cambia posizione

Cambia posizione

Variare la posizione durante il rapporto sessuale di solito lo aiuta a resistere un po’ più a lungo perché viene interrotto e deve fare una breve pausa. Pertanto, assicurati di cambiare dopo qualche minuto e di variare da tre a quattro posizioni diverse.

2. Concentrarsi sui movimenti avanti e indietro

Concentrarsi sui movimenti avanti e indietro

Se ti concentri su di lui usando movimenti avanti e indietro durante la penetrazione invece di movimenti dentro e fuori e cambi tra i due tipi, questo lo aiuta a rimanere più a lungo e sarà anche più comodo per te. In questo modo, otterrai sia la stimolazione del clitoride che la penetrazione allo stesso tempo, una combinazione sorprendente e garantita. La cosa più importante di tutte, comunque, è che vi mettiate alla prova e troviate quello che si adatta meglio ad entrambi.

3. Esercizi di Kegel per lui

Esercizi di Kegel per lui

Gli esercizi di Kegel non fanno bene solo a voi ma anche al vostro partner. Ditegli che può esercitare la sua resistenza attraverso gli esercizi di compressione. Oltre ad aumentare la sua resistenza, fa anche bene alla potenza e aumenta il suo controllo. E la parte migliore è che può esercitarsi in qualsiasi momento: al lavoro, a casa o durante la passeggiata!

È importante pensare agli attuali esercizi di compressione affinché lui trovi i muscoli giusti. È meglio rilassare le natiche e poi spremere il muscolo intorno al retto e in avanti verso il pene.

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi

4. Anello per il pene

Un anello per il pene può aiutare il vostro partner a durare più a lungo e anche renderlo più piacevole per voi mentre l’erezione diventa più forte. Per finire, ci sono anche anelli per il pene con stimolazione clitoridea che possono aumentare il piacere per entrambi.

5. Meno a pecorina

Cerca di limitare la pecorina perché è una posizione da cui la maggior parte degli uomini esce molto velocemente, il che non è strano perché è una posizione molto sexy sia per la donna che per l’uomo. Se entrambi sono molto eccitati, risulta anche che l’uomo viene ancora più velocemente perché percepisce il vostro desiderio.

6. La tecnica dello squeezing

Allena la sua resistenza con la tecnica dello squeezing. Questo significa che stringe con il pollice e l’indice sotto il glande quando raggiunge il climax. Questo ferma l’eiaculazione. Potete praticarla insieme, ma lui può anche esercitarsi da solo.

7. Fai durare i preliminari

Fare del gran sesso non è necessariamente collegato direttamente al fatto che lui rimanga duro più a lungo. Non affrettate i preliminari e lasciate che i vostri desideri siano al centro dell’attenzione. Questo aiuta anche entrambi ad avere un orgasmo più profondo. Il sesso non è solo penetrazione, c’è molto di più! Sperimentare, i preliminari sono qualcosa su cui solo l’immaginazione può porre dei limiti.

8. Pensa a qualcos’altro

Cercare di pensare a qualcos’altro quando si sente troppo eccitato può aiutarlo molto. Questo perché riduce un po’ l’eccitazione e poi ci vuole un po’ di tempo in più per raggiungere di nuovo lo stesso livello. Per esempio, può pensare a cose noiose come il suo lavoro (se è noioso) o a qualche interesse che non è eccitante come il calcio.

9. Relax

Più è teso, più velocemente viene. La tensione ha una connessione con la facilità di avere un orgasmo sia per gli uomini che per le donne. Proprio per questo è bene che le donne allenino i muscoli del piano pelvico e facciano esercizi di compressione. Quindi assicurati che possa rilassarsi di più. Un massaggio come preludio può funzionare o usare posizioni in cui si contrae meno. Provate!

10. Gioca con il ghiaccio

Si dice che il calore intensifichi l’eccitazione e che il freddo la ostacoli. Pertanto, prova a giocare con il ghiaccio quando si eccita troppo e vedi se funziona per te. Può anche fungere da amplificatore di tensione, dato che può essere eccitante fare qualcosa di nuovo. Se siete sotto la doccia, potete anche provare a prendere un po’ di acqua più fredda su di lui quando inizia a diventare troppo caldo.


Importante da ricordare

Ma la cosa più importante di tutte è che tu abbia un dialogo con il tuo partner e dica come ti senti. Può succedere facilmente che tu, come donna, possa sentirti delusa e non sapere come affrontare l’argomento. Ma non c’è davvero nulla di cui vergognarsi ed è qualcosa che la maggior parte delle coppie affronta.

Parlate con il vostro partner, siate oneste e ditegli come vi sentite. La vita sessuale è forse la parte più importante della maggior parte delle coppie. Anche se non ci credi, il tuo partner vuole che anche tu goda, ma non può sapere come ti senti e cosa provi se non glielo dici. Più voi godete, più anche lui godrà e così raggiungerete insieme nuovi livelli di godimento che né lui né voi pensavate fossero possibili.

Inoltre, prendete questi consigli principalmente come fonte di ispirazione e provate quello con cui entrambi vi sentite a vostro agio. È importante che entrambi siate a vostro agio perché possiate godere al massimo. Appena uno non si sente a suo agio, l’altro lo sentirà, il che influisce su tutto l’umore. Quindi prendete i consigli come un pizzico di sale e regolate la quantità a vostro piacimento.