Sembra che ci sia un numero considerevole di donne che desiderano passare il resto della loro vita con uomini più anziani. Anche se può sembrare romantico, alcune persone guardano ancora dall’alto in basso le coppie con sostanziali differenze di età. Questo accade perché non sono consapevoli delle affascinanti ragioni per cui le donne sono attratte dagli uomini più grandi. Ecco dieci motivi per cui le donne più giovani escono con uomini più maturi.
1. Più esperti e colti
Gli uomini sono come il vino buono: migliorano con l’età. La loro vita, il loro lavoro e le loro relazioni precedenti hanno dato loro molte lezioni di vita che hanno contribuito a migliorare le loro relazioni. Sono molto più maturi e capiscono che le cose non vanno sempre come previsto. Pertanto, sono sicuri di sé e, di conseguenza, si comportano correttamente, specialmente in pubblico. Inoltre, sono stati in una varietà di luoghi in passato e conoscono bene le culture straniere.
2. Gli uomini più maturi sono più stabili dal punto di vista finanziario
La maggior parte delle giovani donne cercano ragazzi che possano sostenerle finanziariamente. Una donna autosufficiente non accetterà semplicemente un uomo che è disoccupato. Alcune donne in aree svantaggiate cercano ragazzi che possano mantenerle perché credono che siano il compagno ideale. Non si accontenteranno di un disoccupato, poiché la loro vita è già abbastanza impegnativa.
3. Più bravi ad appagare e trattare le donne
I ragazzi più grandi hanno avuto la loro giusta quota di relazioni sia a breve che a lungo termine, il che dà loro un vantaggio quando si tratta di gestire le relazioni. Le loro esperienze precedenti hanno insegnato loro cosa desiderano le donne in generale e cosa le rende felici. Sono anche più consapevoli delle esigenze della loro partner. I maschi maturi sono anche più romantici degli uomini più giovani.
4. Gli uomini più maturi generalmente cercano una relazione seria
Le giovani donne che sono stanche di relazioni giovanili e brevi possono trovare una relazione più felice e sicura con un uomo più grande. I ragazzi più giovani sono ancora nella fase della loro vita in cui amano sperimentare. Quindi, se una donna è pronta a sposarsi, o se è pronta per un impegno serio, un uomo più giovane, alla fine dei vent’anni, non è semplicemente il compagno giusto per lei.
5. Pari responsabilità
In generale, gli uomini più anziani sono più esperti nella condivisione dei compiti rispetto ai loro colleghi più giovani. Un esempio comune è che gli uomini più anziani sono spesso migliori cuochi di quelli più giovani. Quindi, se si guarda alla psicologia di un uomo più anziano che esce con una donna più giovane, questo funziona alla grande per entrambe le parti in quanto possono davvero avere una relazione tra pari.
6. Decisori migliori
I ragazzi più anziani prendono decisioni più sagge e più sensate. Di conseguenza, ci sono meno problemi tra uomini più anziani e donne più giovani. Anche quelli che si verificano sono affrontati e messi a riposo in modo più saggio di quanto lo sarebbero in una relazione in cui entrambe le parti sono coetanee. Questo tipicamente implica che non faranno qualcosa di immaturo come intossicarsi troppo solo per il gusto di trasgredire.
7. Non hanno un orologio biologico
Gli uomini sono naturalmente fertili per un periodo di tempo più lungo delle donne. Pertanto, quando un uomo più anziano e una donna più giovane escono insieme, non devono preoccuparsi di affrettare le cose a causa del ticchettio dell’orologio biologico. Inoltre, i ragazzi più anziani sono più esperti e amano avvicinarsi alle cose con un ritmo più lento. Non hanno fretta di iniziare a fare i pannolini.
8. Sono carismatici
Le donne sono attratte dagli uomini anziani per il loro fascino particolare. Innanzitutto per il loro aspetto fisico. Hanno un proprio stile di espressione e le donne ammirano il loro modo di agire. Poiché in genere non seguono le tendenze della moda come gli uomini giovani, si distinguono per il loro spiccato senso dello stile.
9. Non cercano drammi
Ammettiamolo, le giovani donne sono esseri molto sensibili alle emozioni. Hanno la tendenza ad esagerare e ad agire senza pensare. Ecco perché è importante per loro avere dei maschi che possano farle fermare e prendere fiato. E sembra che i maschi più grandi abbiano più probabilità di possedere questa capacità. Se c’è un problema, si siedono ed elaborano una soluzione.
10. Danno un senso di sicurezza
Cosa potrebbe aiutare le donne a sentirsi sicure e a proprio agio nella loro vita quotidiana? Tutto ciò che abbiamo menzionato finora è in grado di farlo. Le giovani donne hanno bisogno di un compagno fidato con cui passare la loro vita, di garanzie finanziarie e altro. I maschi più anziani sembrano essere più bravi a fornire tutte queste cose e a far sentire le giovani donne protette.