I migliori siti di incontri Milf e Cougar

I migliori siti di incontri Milf e Cougar

I migliori siti di incontri Milf e Cougar

 

Il termine ‘cougar’ implica donne più anziane con un interesse amoroso più giovane. Queste persone più giovani sono riconosciute come ‘cuccioli’. Purtroppo, le donne più anziane che escono con uomini più giovani sono ancora un tabù in molti posti. La gente fa presto a giudicare e a considerare le donne disperate o strane. Tuttavia, l’amore e la relazione non possono essere definiti da cose superficiali come l’età di qualcuno.

Se sei attratto da qualcuno di giovane o desideri uscire con persone più giovani, non esitare a farlo. Recentemente, si sono sviluppati innumerevoli siti e app di incontri per cougar. Questo ha reso il processo di trovare l’amore molto più semplice.

Tuttavia, devo ammettere che questi siti funzionano un po’ diversamente da i soliti siti di incontri. Ho preparato alcuni consigli che devi seguire per un incontro di successo.

⭐ Siti di incontri per cougar in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
2
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
4
C-Date Logo
  • 💘 Maggioranza donne
  • 💘 30+
  • 💘 Elevato successo di corrispondenza
5
Sugar Elite Italia Logo
  • 💘 Sugar dating
  • 💘 18+
  • 💘 Registrazione gratuita
6
AdultFriendFinder Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri per adulti
  • 💘 Membri verificati
  • 💘 Prova gratuita
7
Singles50 Logo
  • 💘 40+
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità
8
Academic Singles Logo
  • 💘 Per persone ambiziose
  • 💘 Anche la distribuzione di genere
  • 💘 Servizio economico
9
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati
10
Victoria Milan Logo
  • 💘 Provocante
  • 💘 Molti membri
  • 💘 Abbonamento conveniente

Scegli il tuo tipo di rapporto

Ci sono due tipi di cougar – le cougar alfa e le cougar beta. Le Cougar Alfa sono donne di classe, esperte e intelligenti. Sono più simili alle donne del film Sex and the City. Oltre a questo, sono anche estremamente sicure di sé e non si accontenterebbero di poco. Sono dominanti in ogni aspetto e sono particolarmente attratte dagli uomini beta. I cliché e le battute pretenziose di solito non funzionano con loro. Tuttavia, se le trovi intimidatorie, dovresti cercare le Cougar Beta.

Le Cougar Beta sono il completo opposto delle loro controparti alfa. Sono estremamente femminili ed emotive e meno indipendenti o sicure di sé rispetto alle donne alfa. Di solito preferiscono gli uomini alfa che possono dominarle e fornire loro il comfort che cercano. Inoltre, vogliono una convalida fisica ed emotiva dagli uomini.

Sarebbe utile se ti fosse chiaro quale di questi è il tuo tipo. Questo è il passo principale prima di addentrarsi nei siti e nelle app di incontri per cougar.

Perseguire seriamente

Le cougar sono donne esperte e mature. Di solito hanno un’età in cui hanno finito di inseguire le persone. Questo è il motivo per cui l’altra persona deve mettere molto impegno nel rincorrerle. Non si può agire in modo infantile e non mandare messaggi per 3-4 giorni. Le donne non amano questo comportamento, specialmente le cougar, ed è per questo che devi inseguirle seriamente.

Farle sentire amate e desiderate

Secondo la ricerca, la maggior parte delle cougar sono attratte da persone più giovani perché sono stufe degli uomini della loro età. Questo di solito implica che gli uomini della sua età non le stanno dando l’amore o l’attenzione che merita. Quindi, sarebbe meglio non trascurarle e fare più attenzione a lei. Inoltre, sarebbe meglio non essere pessimista o cupo su tutto. I complimenti sono la strada giusta da percorrere. Questo ti aiuterà anche a guadagnare la loro fiducia.

Lo stereotipo è un rigoroso NO

È un malinteso diffuso che le cougar sono solo sessualmente interessate a uomini più giovani, il che è piuttosto sbagliato perché ci sono così tante cougar là fuori che sono alla ricerca di un impegno a lungo termine. Questo potrebbe essere perché desiderano compensare i loro anni persi spesi in cattivi matrimoni e relazioni tossiche. Quindi, non trattate le cougar in modo speciale o diverso. Conversate con loro come fareste con qualsiasi persona romanticamente attraente.

Nessun riferimento alla loro età

Non c’è bisogno di dire affermazioni come ” le differenze di età non ti riguardano” o così. Queste affermazioni sono completamente inutili e pretenziose. Non dovreste sentirvi inclini a parlare di età in nessuna circostanza. Comunicate semplicemente come fareste con qualcuno della vostra età. Inoltre, le cougar potrebbero sentirsi a disagio se l’argomento dell’età salta fuori. Quindi, per favore evitatelo a tutti i costi.

Non usare la parola ‘Cougar’.

La parola con la C è una parola proibita che devi evitare davanti a loro. Anche se è vero, non vogliono essere pensate così perché il termine ‘cougar’ ricorda loro l’età e le precedenti esperienze tossiche.

Quindi, in un certo senso, questo rientra nel sottotesto dell’età che bisogna evitare. Inoltre, non essere entusiasta delle discussioni sull’età e rivolgiti sempre a lei con il suo nome.

La fiducia è fondamentale

La fiducia è l’attributo principale necessario negli appuntamenti. Nessuna donna sceglie un uomo che non è sicuro di sé. Questo è particolarmente valido nel caso delle cougar. Sanno che gli uomini più giovani sono comparativamente considerati inesperti e meno maturi. Tuttavia, la fiducia è qualcosa che va oltre l’età. La fiducia dovrebbe riflettersi nei tuoi modi di fare. Non abbiate paura di prendere l’iniziativa in ogni caso.

Dare spazio è essenziale

La maggior parte delle donne richiede il proprio spazio mentre esce o in una relazione, che è anche valido quando sei in una relazione con una cougar. Questo perché sono per lo più sole e indipendenti, a differenza delle donne più giovani. Inoltre, di solito devono gestire la loro carriera, la cerchia sociale e anche i bambini. Quindi, hanno bisogno di tempo e spazio per adattarsi ai cambiamenti. Devi anche essere molto paziente con loro.

Niente drammi

Devi capire che le cougar sono donne mature che probabilmente hanno già vissuto molti drammi nella loro vita. Potrebbe andare bene discutere di questi eventi con le donne della tua età, ma è un rigoroso NO quando si tratta di cougar. Non c’è bisogno di riversare su di loro le cose complicate della tua vita, perché preferiscono uomini organizzati e calmi che non causano problemi inutili.

A quale sito o app di incontri per cougar dovresti iscriverti?

Anche se le cougar hanno la loro parte di cattivi stereotipi, il loro tasso di accettazione sta aumentando ad un ritmo rapido. Ci sono molti siti dove è possibile uscire con le cougar, come ad esempio Meetic.it, Tinder, Singles50, OkCupid, Zoosk, Academic Singles, e così via. Tuttavia, dopo una lunga ricerca, ho deciso di recensire una delle migliori piattaforme di incontri cougar, EliteSingles.

EliteSingles

EliteSingles Partnersuche

EliteSingles è uno dei migliori siti di incontri cougar con diversi operatori istruiti. La maggior parte degli utenti ha più di trent’anni e ha ricevuto un’educazione universitaria. Durante il processo di iscrizione, il sito ti chiede di rispondere ad alcune domande. Serve ad un duplice scopo. Serve a riempire le informazioni del tuo profilo, a trovare una corrispondenza e a controllare se sei compatibile con diverse persone.

Caratteristiche di EliteSingles

  • La funzione di analisi della personalità è unica in questo sito. Permette agli utenti di rispondere alle domande sugli aspetti di Coscienziosità, Apertura, Estroversione, Accettazione e Nevroticismo.
  • La funzione Match Recommendation offre suggerimenti ai suoi utenti. Questo viene fatto in base alla posizione, alle preferenze di relazione, alle risposte al questionario, ecc. Inoltre, aumenta la possibilità e il tasso di trovare partner compatibili.
  • La funzione di ricerca avanzata aiuta a specificare le tue ricerche. Le categorie includono la posizione, l’età, l’altezza, la carriera, l’istruzione, le preferenze dei bambini, le abitudini nel bere, e così via.
  • Il sito ha anche una funzione chiamata Lista dei preferiti. Ti permette di salvare i profili che hai apprezzato. Questo viene fatto cliccando sull’icona a forma di stella accanto al profilo.

Tuttavia, nulla di valido è gratis. Ci sono molte caratteristiche disponibili nella versione gratuita. Tuttavia, si ottengono i veri vantaggi con un abbonamento premium.

Conclusioni

In conclusione, uscire con le milf è molto normale e non dovrebbe essere trattato diversamente. La società potrebbe etichettarle come “disperate”. Tuttavia, sono donne intelligenti, mature e finanziariamente indipendenti. Inoltre, le differenze di età non vengono considerate finché entrambe le parti sono a proprio agio con la relazione. Tuttavia, se ti piacciono le donne anziane e vuoi tentare la fortuna, assicurati di visitare il sito menzionato sopra.