I migliori siti e applicazioni per scambisti

I migliori siti e applicazioni per scambisti

I migliori siti e applicazioni per scambisti

 

Come quasi tutto il resto, il modo in cui le persone si danno appuntamento è stato influenzato dalla tecnologia emergente. I siti e le app per scambisti non sono rimasti indietro. Si sono affermati come un modo moderno di trovare un po’ di azione esaltante sia per gli sposati che per i single. Ce ne sono diversi oggi che ti collegheranno facilmente con alcune esperienze davvero memorabili. Questi sono i migliori siti per scambisti da usare in Italia.

⭐ I migliori siti per scambisti in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
2
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
4
C-Date Logo
  • 💘 Maggioranza donne
  • 💘 30+
  • 💘 Elevato successo di corrispondenza
5
Sugar Elite Italia Logo
  • 💘 Sugar dating
  • 💘 18+
  • 💘 Registrazione gratuita
6
AdultFriendFinder Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri per adulti
  • 💘 Membri verificati
  • 💘 Prova gratuita
7
Singles50 Logo
  • 💘 40+
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità
8
Academic Singles Logo
  • 💘 Per persone ambiziose
  • 💘 Anche la distribuzione di genere
  • 💘 Servizio economico
9
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati
10
Victoria Milan Logo
  • 💘 Provocante
  • 💘 Molti membri
  • 💘 Abbonamento conveniente

Come iniziare

AdultFriendFinder

Diversi siti di incontri offrono vari modi in cui è possibile trovare uno o più partner. Tuttavia, la linea di fondo è che è necessario registrarsi sul sito, compilare un profilo e iniziare a controllare le coppie potenziali disponibili. Il miglior sito per scambisti è Adult Friend Finder. Come suggerisce il nome, è un sito per adulti per trovare un po’ di azione al di fuori della loro vita regolare. Si può avere un account gratuito sul sito, ma questo non ti farà ottenere risultati. È quando paghi che trovi tonnellate di persone che puoi rimorchiare.

Su altri siti come Victoria Milan, vi viene richiesto di compilare un modulo con le vostre informazioni personali, compreso lo stato di relazione e chi state cercando, uomini o donne. Da Elite Singles, si aspettano che tu debba fare un test di personalità oltre a compilare il tuo profilo. Non troverete comunque la migliore esperienza di scambisti su entrambi i siti.

Il passo successivo, dopo aver compilato le informazioni, è quello di ottenere uno o più match e iniziare una conversazione. Anche questo varia tra i siti. Da Ashley Madison, questo processo ti costerà denaro se sei un uomo ma non ti costerà nulla se sei una donna. Su Tinder, quasi l’intero processo di rimorchio è gratuito.

Dovresti essere pronto a tutto

I siti per scambisti offrono una grande varietà di opzioni. Puoi trovare relazioni omosessuali con la stessa facilità con cui puoi trovarne una eterosessuale. Inoltre, puoi anche scegliere di rimorchiare con un solo partner o con diversi. Tinder vi offrirà tutto questo. Il sito si distingue come il più grande per il numero di membri che fornisce azione scambista, così come relazioni di lunga durata. Puoi avere un incontro che finisce con una scopata che coinvolge un singolo o molti partner. Qualunque sia il modo in cui lo vuoi, puoi ottenerlo su questa app per incontri.

Dovresti anche essere pronto per il linguaggio usato da alcuni dei potenziali utenti sui siti per scambisti. Il linguaggio è di solito volgare e diretto. Tuttavia, potresti trovarlo imbarazzante se non ci sei abituato.

Detto questo, non c’è nulla di cui preoccuparsi poiché tutte le conversazioni su queste piattaforme sono private. In effetti, dovresti prenderla come un’opportunità per dire alcune delle cose luride che non diresti mai in pubblico.

Connettersi con i propri match

Ashley Madison

Una volta che hai finito il processo di selezione, puoi iniziare ad organizzare l’incontro fisico con il tuo partner. Ashley Madison è un eccezionale sito per scambisti. Qui le donne possono chattare gratuitamente ma gli uomini dovranno pagare. Tuttavia, molte escursioni sessuali sono organizzate sul sito da entrambi i sessi. Su Tinder, hai solo bisogno di scorrere verso destra e l’altra persona scorrerà verso destra, per farvi incontrare. È un processo abbastanza veloce. Tuttavia, si deve ancora discutere dove e quando ci si vuole incontrare. Alcuni siti come Meetic.it hanno un processo di rimorchio più elaborato. Le corrispondenze di personalità sono molto importanti, anche quando le informazioni personali fornite non sono del tutto accurate. Dovete avere un certo tipo di compatibilità nelle due personalità prima di incontrarvi.

Follow-up e pubblicità

Elite Singles

Un altro sito che è utile per gli scambisti è Elite Singles. Qui, trovare un appuntamento con uno o due partner è quasi scontato, sempre che tu te lo possa permettere. Tuttavia, il sito, come molti altri, cercherà sempre di raggiungerti con la sua messaggistica. Ci saranno continui messaggi alla tua email o al tuo telefono. La maggior parte di essi ti informerà di potenziali partner sul sito. Se stai usando un account gratuito, la tua pagina sarà inondata di pubblicità. Ricorda che se non stai pagando, il sito deve comunque guadagnare in qualche modo. Le pubblicità sono il modo più sicuro per i siti web di generare un reddito in queste circostanze. Anche se questi messaggi di follow-up e pubblicità possono essere un po’ una seccatura, dovreste imparare a conviverci. Non se ne andranno presto.

Appuntamenti a distanza

L’intera idea di trovare un partner può essere un’esperienza intimidatoria. Stai per incontrare uno sconosciuto e iniziare una conversazione personale. Questo toglie il fiato a molte persone, soprattutto agli introversi. L’app Ashley Madison è ben consapevole di queste difficoltà. Quindi, vi fornisce una community di supporto che è sempre attiva.

Puoi interagire con questa community ogni volta che hai bisogno anche del consiglio più spinto, e nel momento in cui incontrerai effettivamente qualcuno, saprai già di cosa si tratta.

Informazioni personali

Tinder

Per venderti là fuori, devi mettere in mostra alcune informazioni su di te. A parte le informazioni di base come il nome e l’età, le foto andranno benissimo per migliorare la tua immagine. Tinder è molto basato sulle foto, quindi puoi includere più immagini nel tuo profilo per avere un match.

Tinder, inoltre, ti chiede molto poco, quindi non sarai in grado di costruire un profilo completo se non attraverso le foto. Elite Singles crea un’immagine migliore di te poiché il tuo potenziale compagno può guardare le tue attività sul sito. Tuttavia, ci sono siti che ti fanno compilare un questionario apparentemente infinito, che molte persone semplicemente rinunciano a metà strada.

Quale app usare

Il sistema di incontri che usi dipende da quali sono i tuoi scopi. Tinder è la migliore app per rimorchiare in zona, dalle relazioni occasionali a quelle più permanenti. Adult Friend Finder, proprio come suggerisce il nome, mira a metterti in contatto con compagni più grandi. Se sei interessato a trovare un gran numero di single tra cui scegliere, allora niente funziona meglio di Tinder. Il sito vanta milioni di membri tra cui scegliere.

Alcuni siti ti assistono nel tuo processo di ricerca del partner attraverso il supporto attivo della community. Se vuoi un’applicazione completamente gratuita, non ne troverai davvero una. Tuttavia, Tinder è la cosa più vicina a servizi quasi completamente gratuiti. Non si paga nulla per trovare un appuntamento. Inoltre, si possono facilmente incontrare scambisti.