I migliori siti e app per incontri sessuali

I migliori siti e app per incontri sessuali

I migliori siti e app per incontri sessuali

 

I siti e le app di incontri giocano un ruolo importante nel riunire cuori solitari o semplicemente amanti del divertimento. Puoi trovare una relazione duratura o solo una serata di divertimento cercando un partner utilizzando queste piattaforme. Alcuni siti si rivolgono a un pubblico specifico, mentre altri sono per un pubblico più generale. È su questi siti di incontri generali che ci concentreremo poiché si rivolgono a tutti.

⭐ I migliori siti di incontri sessuali in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
2
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
4
C-Date Logo
  • 💘 Maggioranza donne
  • 💘 30+
  • 💘 Elevato successo di corrispondenza
5
Sugar Elite Italia Logo
  • 💘 Sugar dating
  • 💘 18+
  • 💘 Registrazione gratuita
6
AdultFriendFinder Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri per adulti
  • 💘 Membri verificati
  • 💘 Prova gratuita
7
Singles50 Logo
  • 💘 40+
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità
8
Academic Singles Logo
  • 💘 Per persone ambiziose
  • 💘 Anche la distribuzione di genere
  • 💘 Servizio economico
9
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati
10
Victoria Milan Logo
  • 💘 Provocante
  • 💘 Molti membri
  • 💘 Abbonamento conveniente

Importanza degli incontri online

L’importanza dell’e-dating non può essere sottovalutata nel mondo di oggi. Sono successe molte cose che hanno portato la gente a sentirsi più sicura in casa. Questo include l’aumento della criminalità, che ha reso la vita notturna incerta, e una pandemia che ha costretto le persone a lavorare da casa. Di conseguenza, questo ha portato un significato completamente nuovo al detto, “non sei mai solo con un cellulare.” Questa guida dà un’idea del perché, come e dove trovare il migliori siti di incontri da usare.

Perché usare siti e app di incontri sessuali

La risposta può sembrare semplice: trovare compagnia. Tuttavia, ci sono più ragioni di quanto si immagini. Mentre è vero che quello che stai cercando è una persona con cui impegnarti sessualmente, ci sono delle complessità coinvolte. Si può scoprire di più su una persona da questi siti rapidamente di quanto si potrebbe fare con una normale conversazione ad un appuntamento. Si può chattare tranquillamente a distanza, senza i rischi connessi all’andare a incontrare un perfetto sconosciuto.

Come iniziare a trovare un appuntamento

La prima cosa che dovete fare è trovare il sito sul vostro browser o cercare un’app per incontri dall’app store. Ci sono siti gratuiti e siti a pagamento. Anche se i siti a pagamento sono più esclusivi, non ti daranno necessariamente la persona precisa che stai cercando.

Tuttavia, i siti gratuiti non sono assolutamente gratuiti, i proprietari dell’applicazione trovano comunque il modo di fare soldi, lo sai. Ciononostante, puoi optare per entrambi i tipi di siti e trovare comunque il tuo partner. Le considerazioni che seguono ti guideranno di conseguenza quando cerchi un partner.

Guarda cosa c’è in offerta

Victoria Milan

Un sito come Victoria Milan è specializzato nel darvi un appuntamento parallelo se siete sposati. Si tratta di un’avventura al di fuori della responsabilità coniugale. Tuttavia, puoi essere single e usarlo comunque per trovare un appuntamento. Tinder cerca di trovarti un’anima gemella per relazioni più a lungo termine. Ha connesso molti cuori solitari. Il lato negativo è che la prima relazione potrebbe non funzionare. Tuttavia, se si fallisce una volta, si può provare di nuovo.

AdultFriendFinder è un’applicazione che si rivolge alle persone anziane che hanno bisogno di un po’ di azione o di relazioni durature, e ha guadagnato una certa reputazione nel mettere insieme le persone. Inoltre, Elite Singles promette anche partner duraturi provenienti dal mondo elitario.

Guarda i profili

Zoosk

Dopo essere diventato un membro del sito che hai scelto, che di solito è gratuito, si inizia a guardare le foto dei potenziali partner. Anche se l’immagine è abbastanza importante, il profilo è ancora più cruciale. Ti dice le basi della persona che stai per incontrare, e puoi anche valutare la fattibilità di quei profili quando ti registri. Tuttavia, se ti viene dato un modulo molto breve da riempire, come succede su Zoosk, allora non dovreste aspettarvi che i profili degli altri vi dicano molto.

Evitare i profili lunghi

Ashley Madison

Se hai un intero questionario da riempire e ti stanchi nel frattempo, allora probabilmente anche il tuo partner ideale si è arreso. Alcuni siti come Ashley Madison mirano a darti una relazione discreta. Non ti daranno alcune informazioni come la fedina penale della persona in quanto dichiarano chiaramente che non vengono fatti controlli penali. Tuttavia, imparerai alcune informazioni di base sul tuo potenziale partner dai loro profili. Come minimo, le informazioni che otterrai lì ti aiuteranno a scegliere chi ti interessa conoscere meglio.

Le video chat funzionano meglio

Badoo

Le persone possono includere dettagli e foto false sui loro profili. Le immagini possono essere photoshoppate, o qualcuno può usare una foto del profilo di quando era più giovane. Tuttavia, non possono sfuggire al controllo di una video chat.

Durante la chat, studierete la persona visivamente mentre la ascoltate. Le persone mentono, ma il linguaggio del corpo non mente mai. Se l’app di incontri non fornisce questa opzione di chat, è quasi inutile, e probabilmente dovresti abbandonarla.

Le chat costano, quindi dovresti prepararti in anticipo su ciò che vuoi chiedere. In questo modo, scoprirete il più possibile nel minor tempo possibile. Una volta che hai informazioni adeguate per andare avanti, la prossima cosa logica da fare è provarci.

Fare il grande passo

Hinge

Come in un appuntamento fisico, queste app ti permettono di scegliere la persona con cui vuoi condividere il tuo tempo, e tutto dipende dai tuoi scopi. Se sei più interessato a un partner per tutta la vita, dovresti scegliere il più affidabile. Se vuoi un’avventura breve, dovresti scegliere quella più sexy. Come un report di Bloomberg ha mostrato, non è possibile, anche negli appuntamenti fisici, conoscere la persona al 100% all’inizio. Quindi la regola generale è: una volta che hai trovato la persona che vuoi, fai il grande passo. Organizza un incontro e poi fai il resto.

Non sprecare soldi

Happn

Ricorda che stai spendendo soldi sul sito, quindi non impiegare troppo tempo nelle chat. Scegliete il vostro partner e incontratevi da qualche parte per far partire la relazione. Più esiti, più denaro e tempo spendi.

Inoltre, sarebbe d’aiuto se vi sentiste sempre lì per trovare qualcuno e uscire. Evitate la terribile abitudine di sviluppare una relazione virtuale a distanza. Quando lo fate, le persone che ci guadagnano di più sono quelle che possiedono il sito. Sì, la tecnologia ha reso più facile l’incontro, ma le relazioni fisiche ci definiscono come esseri umani, il che dovrebbe sempre rimanere la vostra priorità mentre siete su questi siti.

Le app e i siti di sesso funzionano

Ricordate, come Roberto Ferdman sottolinea nel Washington Post che le app per il sesso funzionano. Se seguirai le linee guida di cui sopra, ti troverai un ottimo partner molto facilmente. Grazie alla tecnologia, puoi incontrare persone e conoscerle senza i rischi di un confronto fisico. Questa piattaforma è vantaggiosa anche per le persone timide, poiché chattare online è più sicuro e dà più sicurezza.

Inoltre, incontrerete persone che probabilmente non avreste incontrato a causa della distanza fisica. Hai anche il vantaggio di valutare bene la persona prima di incontrarla fisicamente. Ricorda sempre che se ti senti solo, ci sono milioni di persone là fuori nella stessa situazione. Queste app sono arrivate per risolvere proprio questo problema per tutti, compreso te. Tuttavia, ci sono ancora dei rischi in quanto si può trovare la persona sbagliata, cosa che succede anche negli incontri fisici. Tuttavia, vale sempre la pena rischiare quando si fa un tentativo.