Recensione di MillionaireMatch

Recensione di MillionaireMatch

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
MillionaireMatch Logo
  • 💘 La più grande app di appuntamenti milionari
  • 💘 Membri certificati
  • 💘 Incontri sicuri

I pionieri degli incontri dei milionari

Ci sono molti single che vogliono solo uscire con qualcuno che ha un alto patrimonio netto. Ciò va di pari passo con altri requisiti tra cui la personalità, gli hobby e l’attrattiva fisica. Invece di uscire con una sugar baby o una gold digger, si potrebbe desiderare di uscire con qualcuno che è abituato a uno stile di vita opulento. Qui è dove Millionaire Match entra in gioco.

Lanciato nel 2001, Millionaire Match continua a essere all’altezza delle sue aspettative. Serve un pubblico di nicchia che è ricco e attraente. Non si può negare che gli incontri possono essere difficili per i single ricchi che temono che qualcuno sia interessato a loro solo per i loro soldi. Millionaire Match è dedicato a fare in modo che i single ricchi trovino qualcuno che la pensa come loro.

A differenza di quello che potresti aver sentito, Millionaire Match non è una piattaforma di sugar dating o si rivolge ai gold diggers. Chiunque guadagni più di 200.000 dollari all’anno può iscriversi per trovare qualcuno che guadagna anche lui un buon reddito ed è attraente. Se vuoi essere sicuro di spendere il tuo tempo e denaro nella giusta app di incontri, voglio condividere con te la mia esperienza con la piattaforma di incontri.

Millionaire Match Screenshot

Come iniziare

In termini di usabilità, Millionaire Match non delude. È super veloce e facile da usare. Per iniziare, devi menzionare il tuo indirizzo email, il tuo nome e il tuo numero di telefono. Devi anche caricare almeno una foto. Ci sono molte caratteristiche che puoi usare per ottenere il massimo dal tuo denaro. Oltre alle funzioni di base come la ricerca, il like e la messaggistica, puoi utilizzare anche le seguenti funzioni.

  • Certified Millionaire: Quando si utilizza un sito web che si rivolge ai ricchi, c’è ancora una possibilità che si possa incontrare qualcuno che sostiene di essere più ricco di quanto non sia in realtà. Con il sistema di certificazione Millionaire Match, i milionari devono dimostrare di possedere una grande quantità di ricchezza.
  • Membro in primo piano: I membri in primo piano hanno un abbonamento premium e appaiono in cima ai risultati di ricerca. Diventando membri in primo piano, le tue possibilità di essere visto e di essere abbinato a qualcuno aumentano.
  • Feed di lusso: Gli utenti possono anche collegare il loro blog o account di social media a Millionaire Match per aggiungere ulteriori dettagli al loro profilo. I single sono incoraggiati a pubblicare i loro ultimi acquisti di lusso sul sito per connettersi con altri single che condividono interessi simili.

Completare il profilo

Quando ti iscrivi a Millionaire Match, dovrai rispondere a una serie di domande che riguardano la tua età, ricchezza, altezza, etnia e altro. Compilando il tuo profilo, permetti ai tuoi incontri di formarsi un’opinione su di te. Ho impiegato circa 10 minuti per completare il profilo. Poiché il tuo profilo funge da test della personalità, ti assicura di interagire con persone che sono sinceramente interessate a te e alla tua personalità. Allo stesso modo, puoi guardare i loro profili per saperne di più su di loro.

Prova gratuita e costo

Per avere un’idea di Millionaire Match, puoi iscriverti alla sua prova gratuita limitata. Tuttavia, è necessario sottoscrivere un piano di abbonamento per continuare ad usarlo e per accedere a più funzioni. Più lunga è la durata della tua iscrizione, minore è la quantità di denaro che dovresti pagare. Nonostante il fatto che Millionaire Match si rivolge ai ricchi, i suoi piani mensili sono abbastanza accessibili.

Millionaire Match Reviews

Polemica

Millionaire Match ospita più di due milioni di conversazioni ogni mese. Tuttavia, ha attirato la sua giusta quota di polemiche nel corso degli anni. Molte delle critiche sono rivolte al fatto che il servizio è percepito solo come una piattaforma per single ricchi, ma è una piattaforma di incontri per sugar daddy. Tuttavia, l’azienda continua a rifiutare questa teoria e sostiene anche che il suo obiettivo principale sono le relazioni a lungo termine.

Durante la pandemia di coronavirus, il numero di profili falsi era aumentato sul sito. Ma, Millionaire Match esamina regolarmente ogni profilo per assicurarsi che soddisfi i requisiti. Dal momento che molti degli utenti sono milionari certificati, non c’è molto di cui preoccuparsi, a patto di rivedere le proprie opzioni. Se non sei un individuo ricco, ci sono altri siti di incontri che puoi provare.