Recensione di Seeking

Recensione di Seeking

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Seeking Logo
  • 💘 Sito di incontri sicuro
  • 💘 Oltre 20 milioni di membri
  • 💘 Profili verificati

Pionieri degli sugar dating

Lanciato nel 2006 come SeekingArrangement, Seeking.com è ancora usato fino ad oggi. È un sito d’élite che sostiene di semplificare il gioco degli appuntamenti. Con questo in mente, ho deciso di fare una prova. Fondato da un laureato del MIT, è un sito per trovare sugar baby, sugar momma e sugar daddy che si potrebbe essere tentati di usare. Dato che il sito aveva già accumulato una massiccia popolarità, l’ho trovato complessivamente una buona opzione.

Con un design user-friendly che si compone di rosso e bianco, Seeking.com ha un buon rating ed è regolarmente utilizzato da persone che cercano di uscire al di là della loro cerchia sociale. Dal momento che può essere difficile trovare uno sugar baby, una sugar momma, o uno sugar daddy, il sito di incontri offre molto sostegno nella scena degli incontri in quanto non ci sono molti siti di incontri che si rivolgono alla nicchia.

Una delle cose migliori che ho trovato su Seeking.com è che rende facile trovare un match. Anche se non hai mai usato un sito web o un’applicazione di natura simile, non dovresti avere problemi a prenderci la mano. Inoltre, ti permette di scegliere se trovare uno sugar baby, una sugar momma o uno sugar daddy. Questo è qualcosa che non ci si può aspettare di fare su Bumble o Tinder. Il sito è stato anche presentato su Forbes, The New York Times, CNN, Playboy e altre piattaforme. Dopo aver usato il sito web e l’applicazione, ecco cosa ho trovato.

Seeking.com Screenshot

Un sacco di funzionalità

Seeking.com fornisce un sacco di funzioni. L’ho trovato molto facile da usare. Dopo essermi iscritto al sito, ho inserito i miei dati demografici. Poi, ho dovuto scegliere se sto cercando successo e ricchezza o aspetto e fascino. Sta a voi decidere se incontrare qualcuno ricco o giovane e sexy. Infine, dovrai anche inserire la tua email e la tua data di nascita, oltre a caricare la tua foto. Dopo questo, mi è stato richiesto di selezionare la località, inserire una descrizione e menzionare le caratteristiche fisiche.

Le caratteristiche che sono disponibili includono la video chat insieme ad una stanza VIP per tutti i profili verificati. Hai solo bisogno di condividere foto con persone che trovi affidabili. Chiunque si iscriva come sugar baby riceve molti regali. Quello che mi è piaciuto di Seeking.com è che non ci sono limiti di tempo o di carattere quando si tratta di chattare. Non c’è un sistema di swiping implicato, il che è qualcosa che mi è anche piaciuto. Mentre si utilizza l’applicazione, non si sa mai veramente chi potrebbe cogliere l’attenzione.

Personalità corrispondenti

Poiché ci sono una serie di parametri che permettono a Seeking.com di fornire il servizio che promette di offrire, non ho avuto problemi di personalità. Ogni utente deve fornire le proprie informazioni, in particolare ciò che sta cercando sulla piattaforma. Questo aiuta a garantire che non ci sia nulla in sospeso. 

Per farsi un’idea della personalità di ogni utente, si può esaminare il suo profilo. Se trovi qualcuno di interessante, puoi anche chiedere una foto e scambiare dettagli. Il livello di dettaglio fornito è sufficiente per decidere a chi rivolgersi, pur mantenendo acceso il mistero.

Costo

Seeking.com non è un sito web gratuito. Per utilizzare le funzioni di messaggistica e connettersi con la persona giusta, è necessario pagare un abbonamento. Tuttavia, per avere un’idea del sito, è possibile utilizzare la sua prova gratuita. Per utilizzare tutte le funzioni, è necessario pagare un abbonamento, in quanto è l’unico modo in cui il sito guadagna la maggior parte delle sue entrate.

Seeking Arrangement Reviews

Lamentele su Seeking.com

Non si può negare che Seeking.com fa ciò che è stato progettato per fare. Questo significa che porta con sé un tipo specifico di folla che comprende sugar babies, sugar daddies e sugar mommas. Non è un sito web che è destinato a incontri tradizionali in quanto c’è qualcosa che ogni parte vuole in cambio. Ma, si riceve quello che si paga. Dal momento che trovare qualcuno che soddisfa le vostre esigenze esatte non è facile, vale la pena utilizzare questa app per incontri. Inoltre, i sugar babies guadagnano attraverso l’applicazione, il che significa che il sito è tecnicamente gratuito. Le critiche negative che Seeking.com ha ricevuto non intaccano la sua reputazione perché tutti devono capire il suo scopo. Quindi, Seeking.com è sicuramente da provare.