Recensione di Ashley Madison

Recensione di Ashley Madison

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati

Il miglior sito di incontri discreti

Se sei interessato a rientrare nel mondo degli incontri, i siti di incontri online stanno diventando molto popolari tra le persone che cercano l’amore. Tuttavia, alcuni siti di incontri rendono un po’ difficile individuare il proprio preferito.

Un sito di spicco che sta facendo il giro di internet è Ashley Madison. Che tu sia single, fidanzato, divorziato o in cerca di sperimentazioni, Ashley Madison ha qualcosa per te.

Ashley Madison è nato nel 2001. Il servizio di incontri ha attraversato alti e bassi nel panorama degli incontri onlline.

Attualmente, Ashley Madison è di proprietà di Ruby. Questo è un rebrand dal sito Avid Life Media dei loro precedenti proprietari. Inoltre, i suoi fondatori sono Darren J. Morgenstern. Il sito vantava il famoso slogan ‘Life is Short, Have an Affair’ e il nome del sito è una combinazione dei nomi femminili più popolari in Nord America.

Una caratteristica unica del sito di incontri è che è gratuito per le donne. Inoltre, ha una base consolidata con oltre 60 milioni di utenti. In più, adotta dei toni informali per le relazioni occasionali.

Gli utenti possono aspettarsi di trovare un design intuitivo e interattivo con il loro sito. Inoltre, offre agli utenti opzioni di pagamento discrete e anonime. Inoltre, il processo di iscrizione richiede solo pochi minuti per i nuovi membri.

Ashley Madison

Funzioni uniche

Ci sono una serie di caratteristiche uniche per gli utenti di Ashley Madison. Di seguito è riportata una descrizione di ciò che ci si può aspettare da questo sito.

Nessuna pubblicità che interferisce

La parte migliore dell’utilizzo del sito è che non sarete sommersi da fastidiosi annunci pop-up sul vostro schermo. Pertanto, hai tutto il tempo per creare una conversazione significativa senza perdere tempo.

Funzione dell’uomo viaggiatore

A differenza di altri siti di incontri, Ashley Madison è dotato di una funzione di viaggio indispensabile. Dopo di che, è possibile condividere i piani di viaggio con un massimo di 30 donne e il luogo in cui stanno viaggiando.

Feedback

Gli utenti possono classificare i profili degli altri membri. Pertanto, è possibile classificare i membri in un massimo di nove aree sul sito Ashley Madison.

Funzione foto nascosta

La maggior parte degli utenti teme spesso che altri utenti possano accedere alle loro foto sui loro profili. Tuttavia, è possibile caricare e modificare le foto per evitare di essere riconoscibili. Si può scegliere di aggiungere maschere per il viso o sfocare alcune parti del corpo.

Funzione uomo prioritario

Questa funzione permette agli utenti di evidenziare i loro profili sulla barra di ricerca nelle loro aree vicine. Pertanto, si ottiene un vantaggio sui vostri concorrenti.

Funzione di posta prioritaria

Puoi inviare un messaggio con uno stato prioritario con la funzione di posta prioritaria. Pertanto, i membri più importanti riceveranno il tuo messaggio nelle loro caselle di posta. In seguito, riceverai una ricevuta di notifica se il messaggio è stato letto.

App di incontri interattiva

Ashley Madison utilizza un’app di incontri interattiva e intuitiva. Puoi facilmente scaricare l’app Ashley Madison disponibile su Google Play. È accessibile su diversi dispositivi dagli store Android e iOS.

Inoltre, è possibile accedere a tutte le funzioni disponibili sulla versione desktop simile al sito web. Si può facilmente navigare nell’applicazione con tutte le icone distinguibili.

Ashley Madison si presenta con un processo di registrazione gratuito. Dovrai iniziare a riempire informazioni specifiche, tra cui il tuo nome utente, l’email, il codice postale, la password, lo stato di relazione e la data di nascita.

Gratuito per le donne

La migliore offerta riguarda le sessioni gratuite per le donne interessate agli uomini. A differenza di altri siti di incontri che utilizzano un modello di abbonamento, Ashley Madison utilizza un sistema di crediti. Pertanto, più crediti si acquistano, meno si paga. Ci sono tre pacchetti di base disponibili per gli utenti.

Il primo è il piano di base che dà agli utenti 100 crediti. Il secondo piano è il classico che offre fino a 500 crediti. Infine, c’è il piano elite che offre fino a 1000 crediti. Abbonarsi al piano elite offre l’accesso all’Ashley Madison premium. Gli utenti possono utilizzare 24 ore di chat gratuita più uno status di uomo prioritario.

AshleyMadison Reviews

Lamentele comuni

Una delle principali lamentele su questo sito di incontri ruota intorno ai loro protocolli di sicurezza dei dati. Questo deriva dalla precedente violazione della sicurezza nel 2015. Pertanto, molti utenti si sentono insicuri nel condividere le loro informazioni personali.