Recensione di Singles50

Recensione di Singles50

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Singles50 Logo
  • 💘 Incontri anziani
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità

Qui troverete quello giusto

Non è sempre facile trovare una persona che ti piace e con cui vuoi passare molto tempo. Se hai raggiunto un’età più matura, vuoi qualcuno che condivida i tuoi interessi. Su Singles50, tu che stai cercando una nuova persona nella tua vita puoi navigare in questo sito per raggiungere il tuo obiettivo. Questo sito è stato avviato nel 2017 ed è gestito da be2 S.à.r.l. dal Lussemburgo.

Questo sito offre, a differenza di molti altri siti di incontri, l’opportunità di videochiamare. Potrebbe non essere adatto a tutti e molti potrebbero trovarlo spaventoso. Tuttavia, può essere un buon modo per scoprire se si è interessati ad un appuntamento con la persona in questione. Il servizio è disponibile come app mobile e tutti i profili sono privati.

Questo sito è più adatto a voi che siete oltre i 50 anni e che sono single. Potresti anche essere più giovane, ma interessato a trovare qualcuno oltre i 50 anni. È anche adatto a te che vuoi essere in grado di incontrare qualcuno tramite una videochiamata prima di organizzare un appuntamento fisico. Puoi iscriverti gratuitamente e creare un profilo. È gratuito inviare il tuo primo messaggio, ma dopo di che, devi scegliere il tipo di iscrizione se vuoi continuare.

Registrazione facile e veloce

Molti di coloro che visitano questo sito hanno più di 50 anni e non tutti sono ugualmente esperti nell’uso del web. Questo sito di incontri ha preso atto di questo e offre una registrazione facile e senza problemi. Qui è possibile creare un profilo in modo semplice, si seleziona il sesso, l’indirizzo e-mail e se si sta cercando un uomo o una donna. Una volta fatto, avrai finito con la registrazione e sei pronto a socializzare.

Questo sito d’incontri offre un sito di incontri ben funzionante sia su iPhone che su Android. Se preferisci usare il computer, hanno un buon sito web che è perfetto quando hai bisogno di registrarti e creare il tuo profilo. Tuttavia, l’applicazione è molto flessibile quando si vuole facilmente e semplicemente mantenere il contatto con altri single.

Singles50 Website Screenshot

Ottimo test della personalità

Per aiutarti a trovare il partner perfetto, devi fare un test della personalità una volta che ti sei registrato. Questo significa che devi rispondere a una serie di domande su ciò che è importante per te in una relazione. Puoi anche indicare il tipo di persona che vuoi trovare e se dedichi un po’ di tempo a questo test, il match sarà ancora migliore.

Quando crei il tuo profilo, dovrai rispondere a domande più generali. Può riguardare la lunghezza e il colore dei capelli che hai e ciò che ti interessa. Quando hai finito, questo sito di incontri cerca i single che corrispondono ai tuoi desideri e la tua personalità. Questo significa che si smista le persone che non ti soddisfano e quindi risparmiare un sacco di tempo.

Costi

Una volta che hai deciso di diventare un membro di Singles50, ci sono alcune offerte diverse di cui approfittare. Puoi provare il sito gratuitamente e anche inviare il tuo primo messaggio gratuitamente. Se vuoi diventare un membro, puoi scegliere per quanto tempo vuoi registrarti. Più a lungo vuoi essere un membro, più conveniente sarà. È molto vantaggioso diventare membro per un anno intero.

Singles 50 Reviews

Lamentele comuni su Singles50

Alcuni affermano che è molto difficile mettersi in contatto con il servizio clienti se si vuole discutere di eventuali problemi. Tuttavia, altri affermano che hanno ricevuto molto aiuto dal servizio clienti e che hanno anche ricevuto una risposta piacevole. Ci sono anche lamentele sul fatto che grandi somme di denaro sono state detratte dai conti delle persone. Ma le somme che vengono detratte sono per l’intero periodo di abbonamento e sono quindi percepite come più alte rispetto a quelle che sarebbero state detratte mensilmente.

Alcune persone ritengono di non aver potuto utilizzare il diritto di recesso in 14 giorni, che è lo standard per molti acquisti online. L’azienda ha poi, secondo alcuni clienti, sostenuto che hanno già utilizzato il servizio e quindi quel diritto si è esaurito. La verità è che il diritto di recesso non si applica se avete usato il prodotto, quindi l’azienda è nel suo pieno diritto di rifiutare il rimborso.