Tinder per i gamer
Uscire con un gamer non è facile. Può essere difficile trovare qualcuno che abbia la tua stessa passione per il gioco. Essendo una persona che ama il gioco e che trascorre una tonnellata del suo tempo a giocare, era molto importante per me trovare un’app di incontri che potesse aiutarmi a trovare qualcuno che amasse il gaming. Ecco perché ho deciso di provare Kippo.
Creata nel 2018, Kippo è una app per incontri che si rivolge esclusivamente ai giocatori. Non ci sono molte piattaforme di incontri online che si rivolgono ai gamer. Questo è il motivo per cui Kippo è riuscito a farsi un nome nel mercato. Anche se ci sono diversi tipi di giocatori, il fatto è che la maggior parte di noi sono introversi. Quindi, un’app di incontri come Kippo mi ha aiutato a rinnovare la mia fiducia nel trovare un compagno di gioco che potessi amare.
Se sei un giocatore timido a cui non piacciono i soliti siti di incontri, troverai Kippo l’app perfetta. Fornisce uno spazio sicuro dove è possibile incontrare persone che vivono uno stile di vita da gamer. Sono stato attratto dalle sue utili caratteristiche, dalla splendida interfaccia e dalla versione gratuita che era altrettanto utilizzabile. Ecco alcune delle cose che ho notato mentre usavo Kippo.
Migliori siti di incontri
Funzionalità facili da usare
Kippo offre molte caratteristiche sorprendenti. È facile da usare. Per creare un account sull’applicazione, ho fornito tutti i miei dettagli tra cui la mia età, etnia, interessi, compleanno, istruzione ed e-mail. Per aumentare le mie possibilità di trovare qualcuno, ho anche dovuto caricare una foto. Oltre a questo, ho anche creato una descrizione autentica “Un giocatore che cerca qualcuno con cui giocare a Call of Duty” e sono stato fortunato perché ho trovato alcuni match nelle vicinanze.
Per quanto riguarda l’interfaccia, era semplice da capire e piacevole da guardare. Ci sono molte caratteristiche sorprendenti che vengono offerte sia agli utenti gratuiti che a quelli a pagamento. In quanto utente gratuito, è possibile inviare messaggi e mettere “mi piace” ai profili degli utenti. Quello che mi è piaciuto di più di Kippo è che ti permette di aggiungere carte di gioco. Alcune delle caratteristiche che vale la pena menzionare sono le seguenti.
- Matching illimitato: Gli utenti premium di Kippo hanno accesso a un numero illimitato di match di profili. Gli utenti gratuiti possono solo scorrere 30 profili al giorno, il che è ancora buono. Ma, si potrebbe desiderare di ottenere un abbonamento premium in quanto non avere limiti di scorrimento rende più facile trovare qualcuno.
- Carte del profilo: Una caratteristica notevole su Kippo sono le carte del profilo. Gli utenti possono creare un mazzo di carte con i loro interessi.
- Kippo Comics: Anche se tecnicamente non è una funzione, il profilo Kippo Comics su Instagram comprende fumetti carini che rappresentano ciò che gli utenti stanno cercando. È possibile screenshottare e condividere i fumetti per rompere il ghiaccio sull’app.
Preferenze di gioco
Trovare qualcuno in base alla sua personalità è super importante. È un’area in cui Kippo ha fatto un lavoro fantastico. Gli utenti possono condividere tutte le informazioni che vogliono per trovare una corrispondenza compatibile. L’applicazione abbina anche i risultati della ricerca in base alle preferenze di gioco. Questo ti permette di trovare un giocatore a cui piacciono i tuoi stessi giochi. Inoltre, i profili sono altamente personalizzabili. Puoi aggiungere una grafica interessante per condividere i tuoi interessi. Questo aiuta anche a rendere più facile per voi di attrarre altri giocatori single che sono alla ricerca di amore. Anche se è possibile utilizzare Kippo gratuitamente, si potrebbe prendere in considerazione di utilizzare i suoi piani premium per migliorare la vostra esperienza di dating online.
Lamentele
Kippo ha definito il suo pubblico di riferimento. Si rivolge solo ai giocatori che cercano una relazione seria o di amicizia. Quindi, non è l’opzione giusta per le persone che cercano incontri occasionali o avventure erotiche. Se non ti piace giocare, ti sentiresti disconnesso. Un’area in cui Kippo può migliorare è quella di fornire funzioni di video chat in modo che i giocatori possano farsi un’idea dei compagni di gioco e determinare se sono adatti l’uno all’altro. Nel complesso, Kippo fa un buon lavoro e vale la pena usarlo.