Recensione di Kippo

Recensione di Kippo

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
KIPPO Logo
  • 💘 Tinder per i giocatori
  • 💘 Download gratuito
  • 💘 Incontri virtuali

Tinder per i gamer

Uscire con un gamer non è facile. Può essere difficile trovare qualcuno che abbia la tua stessa passione per il gioco. Essendo una persona che ama il gioco e che trascorre una tonnellata del suo tempo a giocare, era molto importante per me trovare un’app di incontri che potesse aiutarmi a trovare qualcuno che amasse il gaming. Ecco perché ho deciso di provare Kippo.

Creata nel 2018, Kippo è una app per incontri che si rivolge esclusivamente ai giocatori. Non ci sono molte piattaforme di incontri online che si rivolgono ai gamer. Questo è il motivo per cui Kippo è riuscito a farsi un nome nel mercato. Anche se ci sono diversi tipi di giocatori, il fatto è che la maggior parte di noi sono introversi. Quindi, un’app di incontri come Kippo mi ha aiutato a rinnovare la mia fiducia nel trovare un compagno di gioco che potessi amare.

Se sei un giocatore timido a cui non piacciono i soliti siti di incontri, troverai Kippo l’app perfetta. Fornisce uno spazio sicuro dove è possibile incontrare persone che vivono uno stile di vita da gamer. Sono stato attratto dalle sue utili caratteristiche, dalla splendida interfaccia e dalla versione gratuita che era altrettanto utilizzabile. Ecco alcune delle cose che ho notato mentre usavo Kippo.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Kippo

Funzionalità facili da usare

Kippo offre molte caratteristiche sorprendenti. È facile da usare. Per creare un account sull’applicazione, ho fornito tutti i miei dettagli tra cui la mia età, etnia, interessi, compleanno, istruzione ed e-mail. Per aumentare le mie possibilità di trovare qualcuno, ho anche dovuto caricare una foto. Oltre a questo, ho anche creato una descrizione autentica “Un giocatore che cerca qualcuno con cui giocare a Call of Duty” e sono stato fortunato perché ho trovato alcuni match nelle vicinanze.

Per quanto riguarda l’interfaccia, era semplice da capire e piacevole da guardare. Ci sono molte caratteristiche sorprendenti che vengono offerte sia agli utenti gratuiti che a quelli a pagamento. In quanto utente gratuito, è possibile inviare messaggi e mettere “mi piace” ai profili degli utenti. Quello che mi è piaciuto di più di Kippo è che ti permette di aggiungere carte di gioco. Alcune delle caratteristiche che vale la pena menzionare sono le seguenti.

  • Matching illimitato: Gli utenti premium di Kippo hanno accesso a un numero illimitato di match di profili. Gli utenti gratuiti possono solo scorrere 30 profili al giorno, il che è ancora buono. Ma, si potrebbe desiderare di ottenere un abbonamento premium in quanto non avere limiti di scorrimento rende più facile trovare qualcuno.
  • Carte del profilo: Una caratteristica notevole su Kippo sono le carte del profilo. Gli utenti possono creare un mazzo di carte con i loro interessi.
  • Kippo Comics: Anche se tecnicamente non è una funzione, il profilo Kippo Comics su Instagram comprende fumetti carini che rappresentano ciò che gli utenti stanno cercando. È possibile screenshottare e condividere i fumetti per rompere il ghiaccio sull’app.

Preferenze di gioco

Trovare qualcuno in base alla sua personalità è super importante. È un’area in cui Kippo ha fatto un lavoro fantastico. Gli utenti possono condividere tutte le informazioni che vogliono per trovare una corrispondenza compatibile. L’applicazione abbina anche i risultati della ricerca in base alle preferenze di gioco. Questo ti permette di trovare un giocatore a cui piacciono i tuoi stessi giochi. Inoltre, i profili sono altamente personalizzabili. Puoi aggiungere una grafica interessante per condividere i tuoi interessi. Questo aiuta anche a rendere più facile per voi di attrarre altri giocatori single che sono alla ricerca di amore. Anche se è possibile utilizzare Kippo gratuitamente, si potrebbe prendere in considerazione di utilizzare i suoi piani premium per migliorare la vostra esperienza di dating online.

Kippo Reviews

Lamentele

Kippo ha definito il suo pubblico di riferimento. Si rivolge solo ai giocatori che cercano una relazione seria o di amicizia. Quindi, non è l’opzione giusta per le persone che cercano incontri occasionali o avventure erotiche. Se non ti piace giocare, ti sentiresti disconnesso. Un’area in cui Kippo può migliorare è quella di fornire funzioni di video chat in modo che i giocatori possano farsi un’idea dei compagni di gioco e determinare se sono adatti l’uno all’altro. Nel complesso, Kippo fa un buon lavoro e vale la pena usarlo.