Recensione di Jdate

Recensione di Jdate

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
JDate Logo
  • 💘 Single ebrei
  • 💘 Incontri internazionali
  • 💘 Profili verificati

Shalom

Trovare l’amore da ebreo single non è facile. Con opzioni limitate, è probabile che si faccia fatica quando si tratta di incontri online. Puoi passare del tempo in una sinagoga o sperare di imbatterti in qualcuno che sia ebreo. Tuttavia, non c’è bisogno di perdere la speranza perché Jdate si rivolge ai single ebrei che cercano di incontrare qualcuno.

Per aiutarvi a conoscere meglio Jdate, ho deciso di provare l’applicazione. Il sito/app di incontri online è stato lanciato nel 1997 ed è ancora forte fino ad oggi. Se apprezzi la fede e vuoi essere sicuro che il tuo partner sia ebreo, Jdate fa al caso tuo. È una delle migliori app per incontri basata sulla fede sul mercato come Christian Mingle e Muz Match.

Non solo ho trovato un sacco di match, ma mi sono anche divertito a usare l’app. Offre tutto ciò di cui si può avere bisogno. Continua a leggere per saperne di più su Jdate.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
JDate Screenshot

Design elegante

Jdate ha un’interfaccia utente semplice e accattivante che ho amato usare. Tutti i match sono disposti chiaramente e sono stato in grado di trovare tutto ciò che stavo cercando. I profili forniscono molte informazioni e c’è una sensazione di rilassatezza nell’app. Così, ti sentirai rilassato e non proverai il solito stress che si presenta con un’app di incontri online come Bumble o Tinder.

Iscriversi a Jdate come nuovo utente è semplice. Puoi creare un account manualmente o iscriverti usando Facebook. Anche se crei un account con Facebook, niente sarà pubblicato su Facebook. Tuttavia, è meglio che tu opti per l’opzione e-mail. Dovrai inserire il tuo nome, luogo, data di nascita e sesso.

Dopo aver fornito le informazioni di base, seguiranno altri sette passi. Gli utenti devono condividere le loro foto per creare un account. Se si scopre che hai usato un’immagine falsa, il tuo account verrà eliminato. Puoi anche caricare più foto per attirare più match.

Match su Jdate

La cosa migliore di Jdate è che ti richiede di condividere quanti più dettagli possibili sulla tua personalità e sul tuo background. I partner sono presentati in foto Polaroid insieme al loro nome, posizione, età, livello di fede ebraica, scuola, altezza e percentuale di corrispondenza. Puoi anche ordinare le tue opzioni in base a nuovi utenti, utenti online, distanza e percentuale di corrispondenza per assicurarti di trovare qualcuno che sia più compatibile con te.

Tutto è molto chiaro su Jdate. Ci sono molti single ebrei incredibili sul sito. Tuttavia, è necessario capire che non ci sono così tante persone ebree, per cominciare, ed è per questo che non ci si può aspettare la stessa quantità di qualsiasi grande sito di incontri online che si rivolge a tutti. Ho trovato ogni profilo compilato, con una foto e attivo.

I profili che sono inattivi o non in uso vengono rimossi. Mi è piaciuto anche il fatto che ci sono molte opzioni che si possono usare per trovare qualcuno con cui uscire, come conservatori, chassidici, culturalmente ebrei, ortodossi e ortodossi moderni, così come quelli disposti a convertirsi. Oltre a questo, si deve anche menzionare quanto spesso si visita la sinagoga e se si mangia Kosher.

Prova gratuita e piano premium

Anche se è possibile utilizzare la prova gratuita su Jdate, è necessario abbonarsi al loro piano premium per utilizzare l’applicazione. Ottenere un piano che dura più a lungo tende ad essere molto più economico. Tuttavia, sta a te decidere per quanto tempo vuoi usare l’applicazione. L’aggiornamento all’opzione premium fornisce molti servizi come la possibilità di accedere alle foto degli utenti, messaggi ai membri pagati, leggere le ricevute, navigare in modo anonimo, vedere chi visita il tuo profilo e trovare gli utenti a cui piaci.

J Date Reviews

Lamentele su Jdate

L’unica lamentela contro Jdate è che è progettato per i single ebrei o quelli interessati a uscire con un single ebreo. E’ il principale sito di incontri per single ebrei. Milioni di persone usano il sito e molti di loro hanno avuto successo. Poiché l’applicazione di incontri è facile da usare, si può essere certi che vi aiuterà a trovare un singolo ebreo in pochissimo tempo.