Recensione di Mingle2

Recensione di Mingle2

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Mingle2 Logo
  • 💘 Alto tasso di corrispondenza
  • 💘 Ottima app per appuntamenti
  • 💘 Incontri gratuiti

Un sacco di utenti

Non ci sono molte app di incontri semplici e facili da usare. Anche se è possibile utilizzare Tinder o Bumble, potreste voler provare un diverso tipo di sito di incontri online. È qui che entra in gioco Mingle2. Si tratta di un’app di incontri gratuita che è possibile utilizzare e decidere se optare per l’opzione premium o meno.

Creato nel 2008, Mingle2 sostiene di essere uno dei migliori siti di incontri. Fornisce un grande bacino di single che sono desiderosi di uscire con qualcuno. Se stai cercando un incontro veloce, dovresti considerare di usarlo. La sua base di membri continua a crescere. Così, è possibile connettersi con innumerevoli single per trovare qualcuno che ti piace di più nella tua zona.

Parla con i membri dei tuoi desideri e interessi per determinare se sono adatti a te o no. Quando ho usato il sito, ho ricevuto molti messaggi. Anche se non usi una foto del profilo ma hai compilato le tue informazioni, altri membri ti contatteranno per tentare la fortuna.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Mingle2 Screenshot

Matching di compatibilità

Mingle2 ha un’interfaccia utente facile da usare. Non ho avuto difficoltà ad usare il sito web. Fornisce diverse caratteristiche uniche che nessun’altra app offre. Potrai approfittare della sua compatibilità. Dato che Mingle2 è mobile-friendly, non dovresti avere problemi ad usarlo sul tuo smartphone. È progettato per le persone che sono sempre in movimento.

Sia che usiate la sua app per Android o quella per iOS, troverete la loro interfaccia abbastanza simile. Quando usi l’app per la prima volta, ti imbatterai in varie categorie e potrai sceglierne una che si adatta alle tue preferenze. Poi, ti imbatterai in innumerevoli single nella tua zona. Puoi restringere la località o inserire il nome nella barra di ricerca per trovare qualcuno con cui connetterti e conoscerlo meglio.

Per creare il tuo account, dovrai fornire tutte le tue informazioni, compreso un titolo accattivante per attirare l’attenzione degli utenti. Puoi anche usare molte immagini per distinguerti. Sta a te decidere da quale sesso sei attratto. 

Il sistema di matchmaking

Poiché Mingle2 richiede di creare un profilo dettagliato, aiuta gli altri utenti a farsi un’idea di te. Anche se non è necessario includere una foto, ti permette di attirare più utenti ad interessarsi a te. Quando si tratta di trovare potenziali match, Mingle2 ha un sistema di matchmaking che fa tutto il lavoro per te. Si assicura che vengano mostrati solo gli account compatibili. Puoi anche cercare gli utenti in base alla personalità, alla posizione, allo stile di vita e agli interessi. Questi fattori ti abbineranno ad altri utenti in modo che tu possa trovare quello giusto.

Prova gratuita e costo

Per iniziare con Mingle2, potete unirvi alla sua prova gratuita che dura sette giorni. Vi permetterà di decidere se è l’opzione giusta per voi o no. Una volta che ti iscrivi al sito di incontri online, è possibile iniziare a messaggiare altri single per cercare qualcuno che vuole la stessa cosa come te. Se ti piace Mingle2, puoi passare alla versione premium. Altrimenti, il tuo account si chiuderà dopo la fine della prova gratuita.

Mingle 2 Reviews

Lamentele comuni su Mingle2

Ci sono parecchie lamentele che gli utenti hanno contro Mingle2. Agli utenti non piace il fatto che devono sottoscrivere un piano premium dopo la fine del loro piano di prova gratuito. Altrimenti, devono ricominciare da capo. Per quanto riguarda l’abbinamento di compatibilità, tende ad essere un po’ troppo efficace, il che significa che si potrebbe solo chattare con una persona e non incontrarne altre.

Nel complesso, Mingle2 è una app per incontri online che offre ancora una grande piattaforma per incontrare altri single. È facile da usare e navigare una volta ci si prende la mano. Inoltre, fornisce molte caratteristiche che consentono di trovare quello giusto. Se non ti piace Mingle2, puoi sempre provare altri siti di incontri online. Tuttavia, vale sicuramente la pena provare.