Recensione di Be2

Recensione di Be2

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Be2 Logo
  • 💘 Relazioni serie
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità

Incontri discreti per tutti con Be2

Il sito di incontri Be2 ti offre in qualità di membro un incontro discreto, confortevole e serio. Se sei un romantico che cerca una relazione seria, Be2 può essere una buona scelta per te. Il sito di incontri è stato lanciato nel 2004 dagli imprenditori Robert Wuttke e Andreas Etten. Oggi, più di 33 milioni di membri da oltre 30 paesi del mondo usano il servizio. L’azienda ha attualmente 225 dipendenti da 41 paesi e sta crescendo ogni giorno.

Uno dei vantaggi del servizio di Be2 è che puoi facilmente registrarti in modo completamente gratuito. Quando si crea un account, è necessario compilare un test di personalità al fine di ottenere le migliori condizioni possibili per i vostri incontri. Il sito ti offre un account gratuito dove avrai accesso a una serie di funzioni diverse. Otterrai, tra le altre cose, una valutazione del tuo test di personalità, una descrizione del tuo match perfetto e la possibilità di inviare messaggi in modo anonimo agli altri membri. Puoi anche utilizzare la funzione premium dove ti viene garantito il contatto con almeno 10 proposte di partner.

Un altro vantaggio del sito è il suo stabile equilibrio di genere. Ci sono tanti membri uomini quanti donne.

L’uso di Be2

I siti di incontri, la forma moderna odierna degli annunci personali un tempo molto popolari che si potevano leggere, tra l’altro, sui giornali o sul Televideo. Gli Incontri online sono spesso associati alle giovani generazioni. Ma sta diventando sempre più comune anche per le generazioni più anziane provare gli incontri online nella speranza di trovare l’amore o solo relazioni casuali senza legami.

Creare un account sul sito web è molto semplice. Quando si sceglie di creare un account, si riceve aiuto attraverso una chat per tutto il percorso, il che rende il processo facile e veloce. E quindi utile per tutte le età, esperti di tecnologia e ignoranti. Il sito di incontri ha anche un’app che è compatibile sia con Android che con Apple. Le applicazioni sono anche molto facili da usare e un buon design elegante che le rende facili da navigare.

Be2 Website Screenshot

Il test della personalità è molto buono

Il sito offre un test della personalità per darti le condizioni migliori in assoluto per avere successo nei tuoi incontri. Nel test della personalità, dovrai rispondere a domande su te stesso ma anche a domande sul tuo futuro partner. Devi rispondere a domande sui tuoi sogni e obiettivi e sulle tue preferenze per un partner, sia sulla personalità che sull’aspetto.

Facendo un test della personalità, il sito web può produrre suggerimenti per i match in un modo migliore. Con il test, il sito web può ottenere più informazioni su come sei come persona, i tuoi interessi, aspettative e sogni. Ma poiché nel test rispondi anche a domande sul tuo futuro partner, anche queste informazioni vengono utilizzate per fornirti un buon abbinamento. Il test di personalità che ti viene chiesto di fare è basato su dati scientifici al fine di fornire la migliore compatibilità possibile agli utenti.

Sconti e costi su Be2

Il sito ti offre un profilo gratuito con una serie di caratteristiche che sono gratuite. Ma tu come membro puoi anche scegliere di diventare un membro premium, per il quale c’è un costo aggiuntivo. Essere un membro premium ha i suoi vantaggi, tra cui la garanzia di entrare in contatto con almeno altri 10 utenti. Il sito ha diverse proposte di prezzo a seconda di quanto tempo vuoi essere un membro premium. Il che rende facile per te che vuoi essere un membro premium trovare l’opzione che si adatta a te, alla tua situazione e alla tua fascia di prezzo.

Be 2 Reviews

Lamentele comuni

Una lamentela comune sul sito web è stata che i membri sentivano che era difficile terminare la loro iscrizione. Questo è ovviamente qualcosa che l’azienda ha preso in considerazione e ha impiegato molto tempo per migliorarlo. Naturalmente, l’azienda non vuole che i membri si sentano imbrogliati o che siano in grado di terminare la loro iscrizione quando vogliono. Pertanto, l’azienda è stata molto veloce a rispondere a tutte le recensioni con una soluzione al problema.

Un’altra lamentela che è venuta fuori è stata che i membri hanno sentito che ci sono profili sul sito che sono falsi. Il sito ha lavorato duramente per sbarazzarsi di questa diceria e ha cercato di rendere il più chiaro possibile che Be2 non crea profili falsi. Per cercare di dissipare questa diceria, Be2 ha persino sentito il bisogno di pubblicare sul suo sito web che non crea profili falsi per ottenere un maggior numero di membri. Be2 non vede alcun profitto nel creare profili falsi in quanto non porta ad un incontro di successo, che a sua volta non crea clienti soddisfatti. L’obiettivo del sito è quello di creare relazioni durature e felici tra i membri.