Recensione di Happn

Recensione di Happn

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Happn Logo
  • 💘 La migliore app di geolocalizzazione
  • 💘 Popolare
  • 💘 Download gratuito

L’app di incontri di Happn è un’applicazione di incontri mobile basata sulla localizzazione a cui si affidano 100 milioni di utenti. È stata creata nel 2014 da Didier Rappaport (CEO) e da allora si è espansa in altri paesi. Il lancio di questa app di incontri ha avuto successo con i co-fondatori di Rappaport, Fabien Cohen, e Antony Cohen, attraverso la loro società FTW & Co.

Questa app di incontri è scaricabile gratuitamente. Happn permette ai suoi 1,5 milioni di utenti mensili di trovare persone in un raggio di 800 metri. I membri possono anche accedere agli abbonamenti premium che sono dotati di altre caratteristiche interessanti. Gli abbonamenti premium permettono agli utenti di distinguersi e inviare note flash alle persone a cui piacciono i loro profili.

Happn ti informa quando hai incrociato altri utenti mostrando il loro nome, età, foto, professione e posizione. È più adatto a persone sicure di sé ed estroverse in cerca di incontri, sesso occasionale, amicizie o relazioni. I membri devono avere più di 18 anni e devono garantire i loro dati durante la registrazione.

Caratteristiche uniche di Happn

Le caratteristiche uniche di Happn includono note flash, cotte, messaggi, mi piace, visualizzazione di foto del profilo, e la pubblicazione di stato e riassunti giornalieri. Le note flash permettono agli utenti di aggiungere un tocco più personale quando comunicano con gli altri. I membri possono fare una domanda personalizzata dopo aver identificato qualcosa di interessante sull’altro utente sul loro profilo. Attraverso questa funzione, Happn sta generando 4,9 milioni di messaggi ogni giorno.

Con la funzione “Ciao”, gli altri membri sanno che vuoi parlare con loro, e ogni utente può usarne dieci. Una volta scaduti, è necessario abbonarsi al servizio premium per averne altri. Happn permette ai membri di inviare messaggi audio alle loro cotte, ma non dispone di videochiamate. I badge di somiglianza permettono ai membri di identificare interessi comuni con altri membri.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Happn Screenshot

Fruibilità

Happn ha un’interfaccia amichevole ed elegante che è facile da usare. Gli utenti possono scaricare l’applicazione mobile e installarla sia su dispositivi Android che iOS. L’app è gratuita e facile da usare. In alternativa, gli utenti possono ottenere funzioni aggiuntive se si abbonano ai servizi premium. Il processo di registrazione è veloce, e gli utenti possono facilmente navigare nell’app di incontri. Trovare possibili appuntamenti è efficiente in Happn perché supporta piattaforme di social media come Facebook, Instagram e Spotify.

L’azienda ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione basata sulla geolocalizzazione, che permette agli utenti di connettersi con le persone che hanno incrociato nella vita reale. Quindi, è necessario attivare i servizi di localizzazione sul proprio dispositivo per trovare le persone che si desidera incontrare attraverso Happn. Gli utenti possono anche programmare la modalità di invisibilità quando non vogliono che la loro posizione sia accessibile. La modalità di invisibilità permette agli utenti di nascondere la loro posizione per un certo periodo.

Test della personalità

Happn pone alcune domande personali durante la registrazione per valutare la personalità degli utenti. Abbina le persone in base ai dati di personalità inclusi nei loro profili. Happn permette agli utenti di nascondere le informazioni personali che non vogliono condividere con il pubblico, come l’età, la posizione esatta e l’ultima data di attività. Le foto del profilo sono visibili agli altri utenti gratuitamente. In base alle informazioni visualizzate sul profilo, gli altri utenti possono valutare la tua personalità. Gli altri membri possono valutare il tuo profilo in base alle informazioni visibili al pubblico.

Costo di Happn

Oltre all’iscrizione gratuita, Happn ha anche diverse iscrizioni a pagamento. Questi permettono agli utenti di pagare gli abbonamenti premium a scaglioni se i loro abbonamenti sono per sei mesi o 12 mesi.

Sono disponibili opzioni di pagamento PayPal, carte di credito, telefoni cellulari e addebito diretto. Gli utenti possono iscriversi a Happn utilizzando monete e crediti che, sono convertiti in dollari.

Happn Reviews

Lamentele comuni su Happn

Happn non ha una versione desktop perché si basa sulla geolocalizzazione. Questo limita la tua capacità di navigare tra i profili e incrociare i cammini. Alcune caratteristiche come l’invio di dieci note flash ogni giorno e l’accesso alla lista delle persone che sono interessate a te non sono accessibili a meno che tu non sia un utente premium. Gli utenti si lamentano di truffe o di account bot nell’app che non rappresentano i reali interessi degli utenti. Molte persone sono visitatori poco frequenti dell’app o addirittura inattivi. Happn non è così diffuso, quindi, limitando la tua capacità di connetterti con persone a seconda della popolarità dell’app nella tua regione. Inoltre, non c’è nessuna corrispondenza basata sulla compatibilità disponibile. Alcuni sono critici e ritengono che, poiché Happn abbina le persone in base a caratteristiche superficiali, è difficile valutare gli abbinamenti in modo affidabile.

Conclusioni

Il sistema di geolocalizzazione di Happn per l’abbinamento è abbastanza unico. Potrebbe essere una grande opzione per incontrare persone in un posto nuovo se c’è una base di utenti ragionevolmente grande. Detto questo, se questa app è per te o no, dipenderà in definitiva da quello che stai cercando in un incontro.