Incontri per single over 50
Gli incontri online sono più difficili per le persone che hanno più di 50 anni di età. Può essere un’esperienza piuttosto scoraggiante, soprattutto per qualcuno che non ha mai usato un sito di incontri online prima. Dal momento che la maggior parte delle app per incontri online e i siti si rivolgono solo a un pubblico più giovane, si potrebbe fare fatica a trovare un’app esclusiva. Tuttavia, con OurTime, potrai beneficiare di un’esperienza molto migliore, dedicata a chi ha più di 50 anni.
OurTime è un sito di nicchia di incontri che si rivolge a single maturi che sono alla ricerca di una possibilità di amore. Lanciato nel 2001, la piattaforma di incontri è ancora utilizzata fino ad oggi. È progettata per aiutare le persone più mature. Se stai sperando di tornare in gioco, è un ottimo posto per iniziare la tua ricerca. Non si sa mai, potresti incontrare la persona giusta.
Gli utenti possono decidere quale tipo di relazione vogliono. Anche se ci sono altri siti di incontri per anziani, OurTime è il sito originale che ha fornito agli anziani una piattaforma per connettersi. Con una reputazione di lunga data, il sito è un esperto nell’impegno a lungo termine. Fornisce caratteristiche semplici che gli anziani possono utilizzare. Recentemente mi sono iscritto per provarlo ed ecco cosa ho notato.
Migliori siti di incontri
Trovare l’amore
OurTime è un’applicazione facile da usare che rende facile per le persone che hanno più di 50 anni uscire e trovare l’amore. Fornisce un sacco di funzioni utili per facilitare le relazioni e le amicizie. È possibile utilizzare gli strumenti di ricerca per trovare altri single senior o visualizzare un elenco di match. Gli utenti possono inviare like e flirtare. La cosa migliore del sito è che è aperto sia a etero che ad anziani LGBTQ. Puoi anche usare i gettoni per inviare regali virtuali a qualcuno che ti piace.
Sia il suo sito web che l’applicazione mobile sono facili da usare. Ti chiede di menzionare i tuoi obiettivi, il tuo stile di vita e i tuoi hobby durante il processo di iscrizione che richiede solo pochi minuti per essere completato. Se vuoi provare le cose offline, OurTime sponsorizza anche eventi dal vivo per incoraggiare i single anziani a incontrarsi e uscire. Chi non è abituato agli incontri online può consultare la guida per imparare a farlo. Per mantenere le cose semplici, OurTime non richiede di rispondere a molte domande. Le domande sono aperte, il che significa che non dovresti avere problemi a rispondere. Per quanto riguarda la sezione ” In poche parole “, è possibile includere informazioni rilevanti.
Sistema di scorrimento
Dopo aver creato il tuo account, puoi trovare i potenziali partner usando i tuoi criteri o l’algoritmo. Se opti per quest’ultimo, ti verrà presentato un singolo profilo alla volta in modo che tu possa decidere se ti piace o no. Ti mostrerà le informazioni di base dell’utente insieme alle sue foto. Altrimenti, puoi sempre usare i filtri di tua scelta per trovare le corrispondenze.
Alcuni dei filtri che puoi usare includono età, abitudini personali, sesso, religione, vita familiare e posizione. Se optate per il piano premium, potrete utilizzare ancora più filtri. Più usi l’applicazione, più l’algoritmo diventa intelligente, il che significa che continuando a usare OurTime troverai più match.
Costo
OurTime fornisce un’opzione gratuita. Tuttavia, è una buona idea ottenere un abbonamento premium. Il motivo per cui vale la pena ottenere un piano premium è che viene fornito con un sacco di funzioni. Solo se sei un utente premium puoi inviare messaggi e like. Inoltre, ti permette anche di inviare regali virtuali e aumentare la tua visibilità. Ci sono anche opzioni di video chat.
Lamentele comuni su OurTime
Quando si tratta di lamentele comuni, alcuni dei membri trovano OurTime un’opzione costosa e trovano frustrante il fatto di dover ottenere un piano premium per inviare messaggi. La piattaforma non si occupa di sugar dating. Nel complesso, OurTime è il migliore che ci sia. È probabilmente l’opzione migliore per gli anziani che stanno cercando di trovare l’amore.