Quando una persona perde qualcuno, che sia un marito o una moglie, è estremamente difficile per quella persona dare il suo cuore a qualcun altro. In alcune circostanze, l’individuo non è pronto ad andare avanti e crede di tradire il defunto. C’è quasi certamente un modo per rimettere in pista la vostra storia d’amore per coloro che credono nell’amore dopo la perdita.
Alcune persone estremamente gentili là fuori hanno escogitato una soluzione per aiutare le vedove a ritrovare la loro felicità. Queste persone hanno costruito servizi di incontri online per aiutare le persone che hanno perso il loro amore a causa della morte a trovare un nuovo amore. Questi siti di incontri per vedove capiscono quanto sia difficile fare il primo passo per incontrare qualcuno di nuovo, specialmente dopo la perdita di una persona cara, quindi hanno reso questo passaggio più facile per te.
Le vedove possono ora semplicemente registrarsi su questi siti e cercare altri che condividono i loro pensieri, la perdita e la disperazione. L’aspetto più sorprendente di questi siti di incontri è che non dovete nascondere o sopprimere i vostri sentimenti per il vostro defunto marito o moglie. Quasi tutti su questi siti sono qui per consolarvi perché capiscono cosa vuol dire perdere qualcuno a cui si tiene.
Quindi sei una vedova e vuoi provare di nuovo l’amore, vuoi iscriverti ai siti di incontri ma non sai da dove cominciare? Questo articolo ti guiderà attraverso il processo di iscrizione a un servizio di incontri online passo dopo passo.
⭐ Migliori siti di incontri per vedove in Italia
Come iniziare
La prima cosa che devi decidere è il tuo livello di dedizione. In altre parole, quanto sei pronta a spendere per ritrovare l’amore? Puoi visualizzare i profili e inviare messaggi gratuitamente su diverse app e siti web di incontri. La maggior parte degli altri ti permette di sfogliare gratuitamente i tuoi possibili incontri, ma devi mettere le mani in tasca e iscriverti se vuoi raggiungerli senza limiti.
Anche se non hai il tuo coniuge che paga per le tue attività online o tua moglie che ti spinge a iscriverti a una palestra online per perdere peso, questo non significa che non puoi gestire o permetterti la quota di iscrizione. Se non puoi permetterti il costo mensile, ecco alcuni dei migliori siti di incontri gratuiti:
Meetic.it
Senza dubbio, Meetic.it è il miglior servizio di incontri disponibile, e può rappresentare un nuovo inizio per una vedova o un vedovo in cerca di una nuova relazione. Il sito di incontri online ha oltre 30 milioni di membri e 13,5 milioni di visitatori mensili.
eHarmony
Questo sito web ha il potenziale per cambiare la vita di vedove e vedovi che cercano una relazione sana e felice. Il sito di incontri eHarmony farà tutto il necessario per farvi vivere un’esperienza soddisfacente.
OurTime
OurTime mira a rendere la vita un po’ più facile, per non dire più sicura, per una persona vedova all’inizio dei 70 anni, e questo può fare una differenza enorme.
Mettersi in mostra
Quando si tratta di mettersi in gioco e creare un profilo, tutte app per incontri online e siti web chiedono le stesse informazioni: la tua età, il tuo nome, la tua posizione, alcune foto di te, una breve biografia su di te, e se hai un’abitudine specifica, come bere o fumare.
Oltre questo, le cose possono diventare un po’ rischiose. Alcuni siti e app danno la priorità alle immagini rispetto alla personalità, quindi dovrai caricare quante più immagini possibili di te stesso per attirare l’attenzione di qualche persona. Altri servizi di incontri e app ti costringeranno a completare un sacco di domande prima che tu possa anche solo iniziare a cercare il tuo partner.
Meetic.it
Le vedove single possono essere preoccupate che truffe o profili falsi rovinino la loro esperienza. Tuttavia, possono mettere da parte queste preoccupazioni quando usano Meetic.it perché questo servizio è legittimo e ha quello che serve per connettere persone reali nel mondo degli incontri online.
Che si tratti di amicizia, incontri occasionali o una storia d’amore a lungo termine, Meetic.it rende semplice per una persona vedova rientrare nel mondo degli incontri – ed è gratis. Un’iscrizione di base a Meetic è gratuita e permette di sfogliare illimitatamente i profili, oltre ad alcune capacità di comunicazione, come inviare messaggi ai tuoi Top Picks.
Il tuo profilo
Il tuo profilo può aiutarti maggiormente ad attirare più utenti. Il primo è quello di catturare e mantenere l’attenzione delle persone. Vuoi suscitare l’interesse delle persone, informarle e lasciarle con la voglia di saperne di più. Evidenzia tutte le tue migliori qualità in un modo accattivante, e le probabilità sono che rispondano al tuo messaggio e vogliano incontrarti di persona.
È molto più attraente dimostrare come si incarna una particolare caratteristica piuttosto che affermare semplicemente di averla. Per gli uomini, enfatizzate le caratteristiche da maschio alfa come l’impavidità, il coraggio e la volontà di correre dei rischi. Dimostrate alle persone che c’è di più nella vita di quello che vedono nelle vostre fotografie. Quando si tratta di foto, non pubblicate quelle di voi stessi nei vostri momenti più bui, a meno che non siano carine e simpatiche.