Recensione di HER

Recensione di HER

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
HER WeAreHer.com Logo
  • 💘 La migliore app di incontri lesbici
  • 💘 Incontri LGBTQ+
  • 💘 Incontri seri

Migliore app di incontri per lesbiche

Essere lesbiche o bisessuali non è facile in un mondo binario. Può essere ancora più difficile trovare qualcuno che abbia interessi e desideri simili. Tuttavia, non c’è bisogno di preoccuparsi perché HER ha la soluzione per te. È considerata l’app di incontri più popolare sul mercato per single donne LGBTQ.

Se stai cercando un’app Grindr per donne, HER è l’opzione perfetta. Gli uomini cisgender non possono creare un profilo sull’app. Dimentica le piattaforme di incontri tradizionali perché HER ti aiuta a velocizzare le cose. Ti apre un’intera comunità di donne. Puoi usare HER come una piattaforma di social media per connetterti con i membri.

Ci sono molte cose che si possono fare su HER. È più di una semplice app per incontri. Oltre a trovare single con cui uscire, puoi farti degli amici, rimorchiare, e altro ancora. Poiché la comunità è molto aperta e accogliente, non vi sentirete mai fuori posto. Gli utenti possono descrivere la loro sessualità e il loro genere usando le parole o creare una scheda che lo faccia per loro. È ciò che rende l’app completamente unica.

Recentemente ho usato HER e voglio condividere la mia esperienza con voi in modo che possiate decidere se volete fare una prova o no.

Migliori siti di incontri LBGTQ

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
HER Dating App Screenshot

Usare l’applicazione HER

Quando si tratta di usabilità, HER è semplicemente incredibile. È facile da usare e super veloce. Non dovresti avere problemi ad usare l’applicazione. Tutto quello che devi fare per creare un profilo è inserire le tue informazioni tra cui il tuo nome, numero di telefono, età, altezza, preferenze ed etnia. Oltre a questo, devi anche caricare una foto. Ci sono molte caratteristiche interessanti sull’app che la rendono più di un’app di incontri. Invece, si arriva a far parte di una comunità di social media. Ecco alcune delle caratteristiche che mi sono piaciute.

  • Rewind del profilo: È una caratteristica che ho pensato fosse unica. Ti permette di controllare i profili su cui non hai strisciato a destra. L’ho trovata utile perché è facile trascurare un utente per errore.
  • Comunità: Gli utenti possono controllare le comunità per scoprire cosa c’è nella mente delle altre persone, impegnarsi in discussioni, pubblicare foto e farsi un’idea sulle single nelle vicinanze. Ho trovato HER un’app ibrida che è un mix di social media e app di incontri.
  • Modalità in incognito: A volte, hai solo bisogno di guardare altri profili senza che nessuno scopra che stai guardando. Questo è esattamente ciò che fa la modalità in incognito. Tuttavia, è necessario essere un membro premium per utilizzare questa funzione.

Impostare il tuo profilo

Quando ti iscrivi su HER, devi rispondere a domande sulla tua età, altezza, etnia e preferenze sessuali. Inserendo i dettagli del tuo profilo, rendi più facile per le donne intorno a te farti un’idea su chi sei come persona. Dovresti impiegare circa 5 minuti per finire di impostare il tuo profilo. Il tuo profilo fornisce agli utenti tutte le informazioni che sei disposto a condividere. Se preferisci mantenere le cose di basso profilo, puoi sempre creare una bacheca dell’umore e lasciare che gli altri ci diano un senso. Per trovare persone e connetterti con loro su HER controllando le Comunità.

Account gratuito o premium

Una cosa che ho amato di HER è che è possibile utilizzare la sua versione gratuita per sempre senza doversi preoccupare di effettuare alcun pagamento. Inoltre, la versione gratuita fornisce anche funzioni di base come lo swiping, la chat e la partecipazione alle comunità. Tuttavia, c’è un limite al numero di persone che puoi strisciare in un giorno. Per diventare un membro, è possibile sottoscrivere l’abbonamento Gold o l’abbonamento Platinum.

Gli utenti Premium possono beneficiare di funzioni bonus come zero pubblicità, vedere chi ti piace, scoprire chi è online per una chat, swipe illimitati, riavvolgere i profili, cambiare la tua posizione e ottenere un boost.

Her App Reviews

Lamentele comuni su HER

Le critiche negative contro HER includono che gli utenti possono solo inviare messaggi ai loro amici e match. Per il resto, l’app ha tutte le carte in regola. Le donne LGBTQ che vogliono connettersi, incontrarsi e uscire possono contare sull’app. Ci sono anche altri siti di incontri là fuori che puoi visitare per avere più opzioni.