Con la sempre crescente importanza dell’industria degli incontri online, trovare un amante è stato semplificato. Puoi trovare l’amore della tua vita online e persino finire per costruire una famiglia insieme. Tuttavia, non è mai così facile per i bisessuali. La maggior parte delle app di incontri chiede agli utenti di specificare il loro genere lasciando fuori i bisessuali. Questo non significa che i single LBGTQ+ non possano trovare l’amore online. Ci sono molti siti di incontri bisessuali per incontrare persone single in cerca di amore.
⭐ I migliori siti di incontri bi
Meetic.it
Meetic è uno dei pochi siti di incontri esistenti da oltre due decenni. Lanciato nell’aprile 1995, Meetic.it è un sito top-rated che offre alcuni dei migliori algoritmi per la corrispondenza senza sforzo, compatibilità con relazioni serie, prime uscite e matrimoni. Inoltre, gli esperti di incontri fanno il possibile per educare i nuovi utenti e i single su come raggiungere un buon incontro sulla piattaforma..
Il sito è iniziato come un sito di incontri per soli etero, ma in seguito si è ampliato per accogliere le persone LGBTQ. Gli utenti possono scegliere l’opzione “cercando tutti” sul modulo di registrazione e godere della massima privacy mentre cercano l’amante dei loro sogni.
Perchè Meetic?
- Mettic è il più antico e uno dei siti di incontri più affidabili.
- 15 milioni di utenti disponibili
- Ottimi filtri di ricerca permettono agli utenti di trovare incontri in base a stili di vita, aspetto, interessi e molto altro.
- Offre incontri in oltre 50 paesi e 15 lingue
- La navigazione è gratuita al 100%.
Zoosk
Un altro importante sito di incontri è Zoosk che ha più di 12 milioni di utenti mensili provenienti da diversi paesi del mondo. Inoltre, il sito accoglie utenti di tutti gli orientamenti sessuali. Inoltre, le donne possono utilizzare il sistema di matching comportamentale per trovare i loro partner e migliorare la loro esperienza di incontri online. Oltre a questo, Zoosk è dotato di eccellenti filtri di ricerca, vantaggi premium e strumenti interattivi per mettere in azione gli utenti..
Questa app di incontri bisessuali è dotata di un sistema di matching AI che filtra e suggerisce le migliori combinazioni per gli utenti, rendendo facile trovare un amante. Inoltre, gli utenti possono cambiare il loro genere modificando il profilo in qualsiasi momento.
Perchè Zoosk?
- Gli utenti possono impostare priorità di appuntamenti e filtrare gli utenti.
- Abbinamenti automatici basati sulla biografia del profilo o sull’attività.
- Oltre 3 milioni di messaggi vengono condivisi sulla piattaforma ogni giorno.
- La navigazione dei profili è gratuita.
- Goditi gli incontri da 80 paesi.
- Facile da usare tramite smartphone, browser o app
Elite Singles
Se stai cercando un sito di incontri gay, allora Elite Singles sarebbe la scelta migliore per te. Questo è il primo sito di incontri che riunisce single intelligenti, impegnati e ambiziosi a livello globale. Senza dubbio, Elite Singles è l’ideale per gli utenti in cerca di qualcosa di più di un’avventura di una notte. La maggior parte degli utenti sono interessati a relazioni a lungo termine o a partner pronti ad aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Per esempio, i numeri mostrano che oltre 2.500 single trovano l’amore su Elite Singles ogni mese.
Gli utenti possono anche cambiare i motori di ricerca di genere contattando l’assistenza clienti. Gli agenti di Elite Singles esamineranno e approveranno il cambiamento entro tre giorni lavorativi.
Perchè Elite Singles;
- Crea un’eccellente comunità di incontri per uomini professionisti LGBTQ.
- Una formula di abbinamento intelligente
- Oltre 2 milioni di single attivi al mese.
- Sfogliare i profili è 100% gratuito
- Iscrizione gratuita
- Interfaccia user-friendly
eHarmony
Lanciato nel 2000, eHarmony è stato progettato per aiutare i single a trovare l’amore con facilità. Anche se il sito ha iniziato come sito per coppie etero, il suo algoritmo è stato ampliato per accogliere gli amanti dello stesso sesso. Tuttavia, per avere un amante serio sulla piattaforma, dovrai impegnarti e trovare il tempo per essere online la maggior parte delle volte..
Un teologo cristiano ha creato questo sito di incontri con l’intenzione di rafforzare il matrimonio tradizionale. Tuttavia, il sito è stato aggiornato di recente, e ora supporta i bisessuali. I single possono facilmente creare un account utente sul sito di incontri eHarmony senza alcun costo. È necessario avere un indirizzo e-mail per creare l’account. Tuttavia, è possibile iscriversi al pacchetto premium per godere di più privilegi sul sito.
Perchè eHarmony?
- Il sito di incontri offre opzioni di ricerca di relazioni tra persone dello stesso sesso.
- Viene offerto con un test di personalità di 80 domande che rende facile per il sistema di farti trovare automaticamente una combinazione perfetta.
- Le caratteristiche a pagamento includono video e messaggistica illimitati.
- Navigazione gratuita dei profili
- Il sito ha oltre 10 milioni di utenti attivi al mese
Tinder
Tinder è uno dei siti di incontri più popolari in tutto il mondo. Il sito ha generato oltre 60 miliardi di incontri da quando è stato lanciato nel 2012, con una buona percentuale di relazioni omosessuali. Inoltre, questo sito di incontri offre un semplice sistema di swiping ideale per i giochi di flirt. L’applicazione Tinder è disponibile sia per utenti Apple che Android. Ad oggi, l’app di incontri ha più di 430 milioni di download. Nel 2019, il sito di incontri ha aggiunto più funzioni per supportare gli incontri LGBTQ. D’altra parte, la funzione di swiping supporta oltre nove orientamenti sessuali, tra cui queer, etero e bisessuali. I single possono facilmente trovare amanti dello stesso sesso e appuntamenti.
Perchè Tinder?
- Supporta gli incontri tra persone dello stesso sesso ed è disponibile in oltre 190 paesi.
- Le impostazioni di genere includono “uomini” o “Solo uomini” e donne.
- Sfogliate il profilo gratuitamente
- Un pacchetto premium che offre 5 super likes e likes illimitati
Conclusioni
Ci sono migliaia di siti di incontri online, ma pochi supportano le relazioni e gli incontri bisessuali. Prova i siti di cui sopra, ed assicurati di trovare l’amore della tua vita. Tuttavia, è sempre consigliabile fare qualche ricerca per maggiori dettagli sui siti di incontri bisessuali.