Recensione di Inner Circle

Recensione di Inner Circle

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Theinnercircle.co Logo
  • 💘 Ottima app per appuntamenti
  • 💘 Eventi IRL
  • 💘 Matchmaking reale

Matchmaking curato

Non tutti cercano la stessa esperienza di incontri online che viene fornita da piattaforme di incontri come Bumble 0 Tinder. Ci sono persone che preferiscono un po’ di prestigio e non sono disposte ad accontentarsi di meno. Inner Circle è l’app di incontri definitiva per loro. Non si adatta alle due etichette a cui si rivolge la maggior parte dei siti di incontri.

Ho trovato InnerCircle che assomiglia ad un ristorante a 5 stelle, perché ottenere la possibilità di utilizzare l’app di incontri non è facile. Le persone impiegano un bel po’ di tempo per essere selezionate. Se sei una persona che è attratta dal meglio del meglio, Inner Circle potrebbe essere proprio il sito per te. Ha un sacco di moderatori che i candidati passano attraverso per garantire che solo i candidati qualificati si iscrivano. Così, ho trovato solo i single più attraenti e di talento.

Quindi, se siete alla ricerca di un diverso tipo di esperienza e pensate di soddisfare i severi requisiti, potete fare una prova. Per aiutarti a decidere, voglio condividere con te la mia esperienza con Inner Circle.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Inner Circle Screenshot

Design e iscrizione

La prima cosa che ho notato quando ho usato InnerCircle è che ha un design elegante e attraente. L’interfaccia assomiglia a quella di LinkedIn e Facebook in quanto tutti i pulsanti sono blu e hanno un tono bluastro. Ci sono tre pulsanti di interazione nell’app, tra cui Wink, Message e Favorite. Sotto questi pulsanti, Inner Circle mostra la posizione dell’utente. Poi, è possibile rivedere altre informazioni come il loro nome, la distanza, l’età e l’ultima volta che sono stati online.

Inner Circle non fornisce immediatamente dei match. Per ottenere più suggerimenti, dovrai mettere “mi piace” a più profili. Tieni presente che non puoi inviare un messaggio agli utenti che ti piacciono dopo la registrazione se hai un account standard. Tuttavia, è ancora possibile inviare strizzatine d’occhio. Ma ha senso abbonarsi. Puoi anche aggiungere persone alla lista dei preferiti sull’app. Dato che c’è un sistema rigoroso per l’approvazione dei profili, non mi sono imbattuto in nessun bot o account catfish. 

Non ho avuto problemi ad iscrivermi su InnerCircle. Tutto quello che devi fare è collegare il tuo profilo Facebook o LinkedIn. Devi tenere a mente che il profilo che colleghi mostrerà le tue foto insieme alla tua istruzione, al tuo lavoro e ad altri dettagli. Anche se il mio profilo è stato approvato entro un giorno, altri hanno dovuto aspettare molto di più per l’approvazione.

Single di successo e istruiti

Dopo che il tuo account ha superato lo screening, dovrai fornire tutte le tue informazioni per trovare una corrispondenza. Inner Circle è stato progettato per persone di grande successo e istruite. Poiché ci sono solo profili autentici, la competizione è alta quando si tratta di affascinare le persone. Quando inserisci le informazioni del tuo profilo, devi includere il tuo lavoro, i titoli guadagnati, il livello di istruzione e l’università. Puoi caricare molte foto sull’applicazione. Ogni utente sarà in grado di accedere alla tua foto. Fornendo tutte le tue informazioni, ti assicuri di trovare il partner perfetto.

Costo di Inner Circle

Anche se Inner Circle può essere usato gratuitamente, non c’è nulla che tu possa fare con un account gratuito. Quindi, è necessario ottenere un abbonamento per inviare messaggi agli utenti, scoprire chi ha visto il tuo profilo e ottenere biglietti per gli eventi. Oltre a questo, come utente a pagamento, puoi anche vedere chi ti ha mandato un occhiolino.

InnerCircle Reviews

Critiche

Inner Circle potrebbe sembrare perfetto in superficie. Tuttavia, la sua procedura di approvazione dell’account può essere brutale e non hai altra scelta che collegarti al tuo account di social media. Oltre a questo, il tuo account sarebbe inutile a meno che tu non paghi un abbonamento. Ma, la qualità dei single è impressionante e non è richiesto l’intervento di alcun truffatore. Inoltre, gli utenti a pagamento arrivano ad utilizzare una tonnellata di funzioni. InnerCircle è progettato per i single più giovani che si sono stabilizzati. Così, non si basa su un certo tipo di personalità come altri siti di incontri.