Recensione di SKOUT

Recensione di SKOUT

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Skout Logo
  • 💘 Alto tasso di corrispondenza
  • 💘 Buona app per appuntamenti
  • 💘 Anche la distribuzione di genere

Gli utenti sono soddisfatti di Skout

Chi dice che ogni esperienza di incontri online dovrebbe essere la stessa? A volte, si vuole solo avere un’esperienza completamente diversa. È qui che entra in scena Skout. Ti permette di connetterti con milioni di utenti in tutto il mondo. Secondo i dati degli utenti, è emerso che la piattaforma è ai primi posti quando si tratta di soddisfazione degli utenti. Ha persino superato Meetic.it e Grindr.

Skout è stato creato nel 2007 e permette di scegliere tra 16 lingue diverse. Gli utenti si affidano a questo strumento per contattarsi a vicenda senza dover affrontare problemi di distanza fisica. La piattaforma mira a portare le interazioni sociali online al livello successivo. Se sei stanco di usare le solite vecchie app di incontri online, potresti provare Skout.

Per aiutarvi a capire meglio Skout, ho deciso di fare una prova. Il sito web aiuta i single a trovare amici, uscire e sposarsi. Ci sono innumerevoli funzioni sull’app come l’invio di regali virtuali e la condivisione di foto. Puoi anche scuotere il tuo telefono per chattare con un utente casuale.

Quando Skout è stato acquistato da Meet Me nel 2016, aveva 3,5 milioni di utenti attivi che usavano l’app ogni mese. Ecco tutto quello che dovete sapere su Skout in modo che possiate decidere se usarlo. 

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
SKOUT Screenshot

Sovraccarico sensoriale

Quando ti iscrivi a Skout, proverai un sovraccarico sensoriale perché non è come qualsiasi altra app di incontri che potresti aver usato. Ha ridefinito l’esperienza degli incontri online. Qualcosa che differenzia Skout dalle altre app per incontri è che ti permette di chattare con qualsiasi utente il cui profilo si trova nella tabella Meet.

Poiché ci sono molte caratteristiche, ho trovato Skout un po’ confusionario quando ho usato la versione gratuita. Tuttavia, quando sono passato all’opzione premium, ho notato che era meno ingombrante. Offre anche più funzioni come l’accesso alle foto del backstage. Per creare un account, mi sono semplicemente collegato al mio account Facebook.

A differenza di Tinder dove tu e la persona che ti piace dovete entrambi scorrere a destra l’uno sull’altro, non c’è nessuna barriera sull’app. Ho ricevuto molti messaggi da utenti che non mi interessavano. È una cosa che attira tutti verso l’app perché non ci sono ostacoli quando si cerca di trovare qualcuno con cui uscire. Ma, l’app sarebbe l’opzione migliore per coloro che cercano di chattare con altri casualmente. Tenete a mente che la versione gratuita ha annunci.

Profili dettagliati

Skout fa molte cose in modo diverso per convincere molte persone ad iscriversi alla sua app. È abbastanza diversa da qualsiasi altra app di incontri online che ho usato. Dato che hai la possibilità di non spendere un centesimo, puoi usare l’app per chattare con le persone. Non si sa mai, potresti anche trovare qualcuno con cui sei compatibile. Quando qualcuno controlla il tuo profilo, riceverai un avviso. Gli utenti possono anche selezionare l’opzione di interesse se gli piace qualcuno. Poiché i profili su Skout sono dettagliati, non dovresti avere problemi a farti un’idea della personalità di ogni utente.

Costo

Chiunque può iscriversi per creare un account su Skout gratuitamente. È anche possibile inviare messaggi senza spendere soldi.

Acquistare un’iscrizione premium ne vale sicuramente la pena, in quanto aiuta a mettere fine agli annunci fastidiosi. Ti permette anche di ottenere una spinta per guadagnare più visibilità. Poiché l’iscrizione è piuttosto conveniente, è un’opzione molto migliore di molte altre app di incontri che costano di più.

SKOUT Reviews

Critiche

Alcune delle critiche negative contro Skout includono che il sito è usato da bot e membri minorenni. Oltre a questo, la versione gratuita ha un sacco di pop-up che possono influenzare la vostra esperienza. Poiché ci sono tipologie diverse di persone sull’app e chiunque può mandarti un messaggio mostrandoti un interesse, dovrai essere preparato a trattare con gli utenti che non ti piacciono. In caso contrario, è sempre possibile utilizzare qualsiasi altro sito di incontri.