Cinque consigli testati per avere successo su Tinder

Cinque consigli testati per avere successo su Tinder

Tinder Italia

 

Non è facile creare un profilo di incontri, c’è molto a cui pensare. Nel corso degli anni ho visto cosa funziona e cosa no. Non importa cosa stai cercando, è importante che il tuo profilo ti metta in evidenza. Ci sono errori comuni che possono rovinare l’opportunità di incontrare la persona giusta. Gli appuntamenti dovrebbero essere divertenti ed eccitanti. Il mondo degli incontri online è un mondo completamente nuovo se è la tua prima volta, quindi ora ti dirò cosa puoi prendere in considerazione quando inizi il viaggio per trovare l’amore in cinque semplici consigli.

1. Sii te stesso!

Tinder

Quante volte l’hai sentito? In un profilo di incontri, dovresti essere onesto fin dall’inizio. Non scrivere cose che pensi che qualcun altro voglia sentire. Sapevi che secondo gli studi, gli utenti mentono di più sulla loro età, stipendio, peso e altezza? È completamente inutile perché nessuna persona ha le stesse preferenze di un’altra. Ricorda che la fiducia in se stessi è essenziale.

Statisticamente, è più comune per le persone cercare un partner che sia di mentalità aperta, fiducioso, amichevole e ambizioso. Se sei uno di questi, scrivilo! Racconta chi sei e fallo come se parlassi con un amico, non deve sembrare un CV prima di un nuovo lavoro. Vantati un po’ di te, ma non essere compiacente.

Potete, per esempio, dire in cosa siete bravi, ma non dicendo che nessuno è bravo come voi. Ricorda che l’umorismo va sempre per la maggiore. Non bisogna sempre essere molto seri per cercare di trovare qualcuno, dovrebbe essere anche divertente e puoi migliorare molto in poco tempo.

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi

2. Usa immagini di qualità

Usa immagini di qualità

Prima di tutto, non fate una foto con gli occhiali da sole, vogliamo vedere come siete fatti. E nessuno vuole vedere solo foto con te e i tuoi amici dove non è possibile distinguere chi sei. Le foto non devono essere appesantite da filtri, la verità verrà fuori se decidete di incontrarvi. Usate foto nuove di voi stessi perché non credo che a qualcuno importi molto di come eravate dieci anni fa. Chiedete a qualcuno di farvi delle foto in ambienti in cui VOI vi distinguete.

Le statistiche dicono che le donne di solito si innamorano degli uomini che hanno un cane in una delle loro foto, quindi se avete un cane, può essere intelligente avere una foto con lui. Altrimenti, è sempre bene fare delle foto quando siete a vostro agio. Forse è in cucina quando state cucinando quando siete fuori nei boschi, o forse è quando siete seduti sul divano e siete pronti per una maratona di film.

Un bel sorriso è qualcosa che sia gli uomini che le donne considerano una parte importante del look, quindi sorridi alle tue foto perché ti rende più invitante.

3. Scopri cosa cerchi in un partner

Ci sono molte persone diverse là fuori e non ce ne sono due uguali. Pertanto, può essere utile sapere cosa è importante per voi, altrimenti, sarà subito opprimente. Volete che il vostro partner sia estroverso? Pensieroso? Socievole? Tranquillo? Attivo? Potresti non sapere cosa stai cercando, ma può essere comunque utile elencare in anticipo ciò che pensi sia importante in un futuro partner.

Se stai cercando una relazione, ci sono certe qualità che entrambi considerano importanti, cosa che anche le ricerche dimostrano. Valori simili sono una parte importante di un rapporto funzionante, cercate qualcuno che fondamentalmente pensa e sente come voi. Dovresti anche essere in grado di fidarti del tuo partner, quindi se senti già all’inizio che qualcosa non va, allora probabilmente è così.

Una terza caratteristica importante è l’impegno. Molte persone pensano che sia importante che entrambi mostrino la volontà di stare insieme e la volontà di lavorare sulla relazione ogni giorno.

4. Trova un partner con interessi comuni

Trova un partner con interessi comuni

Niente può essere più importante per una relazione sostenibile che avere interessi comuni. Infatti, gli interessi comuni sono ciò che la maggior parte delle persone cerca in un partner. Può essere semplice come avere lo stesso senso dell’umorismo. Naturalmente, non dovete cercare di trovare un partner che condivida solo i vostri interessi. La relazione diventa più eccitante se avete anche interessi diversi che potete testare insieme. Si può costruire un rapporto forte fin dall’inizio, avere un gergo speciale con l’altro e sentirsi compresi. Tutto questo è importante per una relazione e può farvi sviluppare insieme degli interessi comuni.

5. Osa cominciare a scrivere!

Osa cominciare a scrivere!

È comune che nessuno abbia il coraggio di iniziare a scrivere, o semplicemente si aspetta che sia l’altro a iniziare la conversazione. Potresti non sapere come iniziare a scrivere, ma di nuovo, sii te stesso. Può essere più facile iniziare una conversazione se pensi a come vorresti che qualcuno iniziasse a scriverti.

Un semplice consiglio è quello di commentare una foto o un testo nel profilo. Se la persona ha una foto di quando cucina, scrivi e chiedi cosa alla persona piace cucinare e perché. Può essere un ottimo modo per iniziare una conversazione invece di scrivere solo “Ciao!

Sii curioso della persona con cui ti stai scrivendo. È un complimento molto bello sentire che qualcuno vuole sapere chi siete. A volte non tutte le conversazioni vanno come vorresti, ma non avere aspettative troppo alte sulla persona con cui ti stai scrivendo. Ci sono sempre più pesci nel mare e alla fine troverete quello che state cercando!