Recensione di Feeld

Recensione di Feeld

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Feeld Logo
  • 💘 Per coppie e single
  • 💘 Buona privacy
  • 💘 Incontri inclusivi

Per single E coppie!

Quando si tratta di piattaforme di incontri, tendo ad essere abbastanza sospettoso fino a che non provo uno specifico sito di incontri. Un’app per incontri che recentemente ha attirato la mia attenzione è stata Feeld. Lanciata nel 2014, era inizialmente conosciuta come Thrinder. Anche se è abbastanza simile a Bumble e Tinder, non fornisce opzioni di incontri in stile tradizionale. Accoglie sia i single che le coppie che sono interessati ad invitare altri nella loro camera da letto e ad esplorare le perversioni.

Invece di lottare per trovare qualcuno che condivida le tue stesse perversioni o che voglia andare a letto con una coppia, puoi semplicemente usare Feeld per soddisfare tutti i tuoi desideri. Pertanto, è un’opzione eccellente per coloro che vogliono provare lo scambismo, le perversioni, il poliamore e il sesso occasionale. Ho amato il fatto che Feeld è altamente inclusivo sulla sessualità e sul genere. Collega gli utenti in base agli interessi e alla posizione.

Dato che non c’era una versione desktop disponibile, non avevo altra scelta che usare l’applicazione mobile. L’app permette anche di collegarsi con i social media. So quanto può essere difficile incontrare qualcuno che sia aperto come me, ed è per questo che ho trovato Feeld stimolante. Inoltre, Feeld ha una buona valutazione online. Tuttavia, ho notato che ha una base di utenti molto più piccola, che è comprensibile dato che non tutti sono interessati alla perversione o al poliamore. Per aiutarvi a farvi un’idea su Feeld, ho preparato la recensione definitiva solo per voi.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Feeld Screenshot

Utilizzo dell’app

Feeld offre molte caratteristiche che ti aiutano a trovare la persona perfetta che vuole provare le stesse cose che fai tu. Con un’interfaccia utente intuitiva, non ho avuto problemi a navigare nell’app. Non è lo stesso di altre piattaforme di swipe che rendono difficile trovare le persone che ti interessano. Feeld è qualcosa di completamente diverso da quello a cui si potrebbe essere abituati. Rende molto più facile trovare qualcuno in base alle preferenze, alle perversioni e allo stato delle relazioni.

Ci sono anche funzioni di ricerca avanzate e misure di sicurezza, il che significa che non hai nulla di cui preoccuparti. Puoi contare su Feeld per esplorare le situazioni in modo sessuale. Fornisce risultati decenti se vivi in una grande città. Inoltre, si può anche beneficiare dell’anonimato che rende le cose meno stressanti. Quelli che hanno una relazione possono collegare il profilo del loro partner per farlo vedere agli altri. Questo aiuta ad eliminare le congetture in modo da poter prendere una decisione consapevole. Non importa di quale perversione si tratti, il consenso e l’attrazione sono tutto. Hai anche la possibilità di usare uno pseudonimo se non vuoi usare il tuo vero nome.

Profilo

Quando ti iscrivi a Feeld, dovrai fornire tutte le tue informazioni, compresa la tua età, etnia, altezza, stato di relazione, perversioni e altro. Questo rende più facile per le persone trovarti. Allo stesso modo, è anche più facile trovare qualcuno con cui provare le tue perversioni. È possibile filtrare i risultati della ricerca in base all’orientamento sessuale, alla distanza, allo stato di relazione, al genere e alle perversioni.

Offerte e costi di Feeld

Per quanto riguarda le offerte e il prezzo, un’iscrizione gratuita a Feeld offre un sacco di opzioni tra cui la possibilità di visualizzare i potenziali incontri nella tua zona, impostare una distanza massima per gli incontri, e la possibilità di chattare con gli incontri senza alcuna restrizione. Per maggiori caratteristiche, è possibile acquistare un abbonamento a pagamento. I vantaggi di un piano premium includono la possibilità di impedire ai tuoi amici di Facebook che sono già sull’app di vedere il tuo profilo, vedere immediatamente se qualcuno mostra interesse per te invece di aspettare di fare un incontro, vedere quando un utente è stato online l’ultima volta e condividere foto private da far vedere ai tuoi match.

Feeld.co Reviews

Lamentele comuni su Feeld

L’unica lamentela che la maggior parte degli utenti hanno con Feeld è che vorrebbero più utenti. Oltre a questo, arrivare ad incontrare qualcuno richiede un po’ di tempo. Tuttavia, tutto si riduce al fatto che non tutti sono interessati a certe perversioni e al poliamore. Quello che mi piace di Feeld è che fornisce l’anonimato, un’interfaccia pulita, una fatturazione semplice e la possibilità di esplorare la sessualità e le perversioni. Tuttavia, non è l’opzione giusta per chi cerca una relazione tradizionale. Ma ci sono altri siti di incontri per quello.