Recensione di JapanCupid

Recensione di JapanCupid

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
JapanCupid.com Logo
  • 💘 Incontra single giapponesi
  • 💘 Conto gratuito
  • 💘 Anche la distribuzione di genere

Incontri per utenti interessati a persone giapponesi

Gli incontri online offrono una tonnellata di opzioni. Questo può rendere difficile decidere quale piattaforma di incontri utilizzare per incontrare altri single. Uno dei siti di incontri che potresti aver incontrato è JapanCupid. È un altro sito progettato da Cupid Media.

JapanCupid è un sito di nicchia di incontri che si rivolge agli utenti interessati a persone giapponesi. Non solo il sito si rivolge a single nel paese, ma accoglie anche single da fuori che vogliono incontrare qualcuno giapponese. Quando si utilizza un sito di nicchia, si arriva a risparmiare una tonnellata di tempo in quanto si arriva a trovare immediatamente una persona giapponese. Entrambi i single internazionali e single giapponese utilizzare JapanCupid per incontrare, uscire e anche rimorchiare.

Essendo una persona interessata ad uscire con un uomo giapponese, ho deciso di fare un tentativo e voglio condividere la mia esperienza con voi. Non c’è un processo di verifica rigoroso ed è per questo che ho incontrato alcuni profili falsi. Ma non ci sono stati annunci pop-up che hanno rovinato la mia esperienza. Una caratteristica notevole che ho amato è stata la possibilità di tradurre i messaggi.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
JapanCupid Screenshot

Semplice e facile da usare

La prima cosa che la gente vuole sapere quando si considera l’utilizzo di un’app è la sua usabilità. Ho trovato Japan Cupid semplice e facile da usare. Navigare nell’app e nel sito non dovrebbe essere un problema. La piattaforma fornisce anche opzioni di lingua che rendono l’esperienza ancora migliore. L’iscrizione all’app non ha richiesto molto tempo. Ho semplicemente inserito le mie informazioni e caricato la mia foto più recente per assicurarmi di trovare qualcuno che sia interessato al mio aspetto attuale.

Dopo aver registrato il tuo profilo fornendo il tuo indirizzo email, puoi cercare tra i profili filtrandoli in base alle tue preferenze come il profilo del membro, il background culturale, la data di creazione dell’account e l’aspetto. Dato che potresti iniziare con una versione gratuita, ti stuzzicherà con tutte le possibilità. Troverai molte persone che sono interessate a parlare con te. Ma, come utente gratuito, non sarai in grado di mandargli un messaggio a meno che non siano loro a mandartelo per primi. Così, ho deciso di sottoscrivere l’abbonamento platino.

Note sul profilo

JapanCupid si basa sulla personalità e sul trovare qualcuno con cui ti piace parlare e da cui sei attratto. Ci sono molti modi attraverso i quali JapanCupid ti aiuta ad abbinare qualcuno che trovi interessante. È possibile utilizzare il suo algoritmo di corrispondenza avanzata per restringere rapidamente tutte le vostre preferenze e trovare profili che soddisfano le vostre preferenze personali.

Una delle cose che ho trovato interessanti di Japan Cupid è che ha una funzione “Note sul profilo”. È stato creato con un sacco di cose in mente. Pensate alle volte in cui vi siete accoppiati con qualcuno che vi piaceva e poi vi siete resi conto che non li trovavate così interessanti. Poi, vi siete resi conto qualche settimana dopo che vi piace quella persona ma non potete parlare di nuovo con lei. Questo è il punto in cui le Note del Profilo tornano utili quando usi JapanCupid. Ti permettono di ri-messaggiare qualcuno se ti piace. Oltre a questo, è anche possibile utilizzare un servizio di traduzione dei messaggi per comunicare con qualcuno giapponese che non conosce molto l’inglese.

JapanCupid Reviews

Lamentele su JapanCupid

Poiché JapanCupid è un sito di incontri di nicchia, si rivolge solo a persone che sono interessate a persone giapponesi. Se non hai alcun interesse per i giapponesi, non è il sito giusto per te. Gli utenti si sono lamentati che non possono inviare messaggi gratuitamente e hanno dovuto iscriversi al suo piano costoso. Vale anche la pena ricordare che l’app si rivolge agli utenti Android. Quindi, gli utenti iOS dovranno trovare un altro sito di incontri che si adatti al loro sistema di smartphone. Nel complesso, Japan Cupid fa quello che ci si aspetta da lui. Gli utenti che trovano i giapponesi attraenti trovano che sia l’opzione giusta per loro.