Come trovare una ragazza

Come trovare una ragazza

Capisco che le relazioni sono una parte fondamentale della vostra vita. Le relazioni romantiche possono essere difficili da trovare, mantenere e far crescere per alcune persone, mentre è facile per altre. Forse per te, trovare un partner romantico è impegnativo e difficile, perché non tutti apprezzano le stesse cose. Tuttavia, le donne hanno generalmente risposte più stabili a certe azioni che possono essere osservate e comprese per stabilire una connessione con loro. Questa è una guida su come puoi trovare una fidanzata sviluppando una relazione romantica con una ragazza di tuo interesse.

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi

Socializzazione

È molto importante che tu socializzi. Se non lo fai, non incontrerai nessuno. Pertanto, non sarai in grado di esplorare le tue opzioni e scegliere qualcuno. Se sei un introverso o hai problemi di ansia sociale, puoi scaricare una app per incontri. Sono molto utili e molto efficienti nel far incontrare gli stessi tipi di persone. Tieni presente che non tutte le app sono valide, quindi scegli solo quelle che lo sono per una buona esperienza. Ma, se puoi, dovresti socializzare alla vecchia maniera, e non online. Andate alle feste, partecipate agli eventi, anche organizzandone alcuni. Incontra le persone, salutale e fai amicizia con loro. Più grande è il tuo gruppo sociale, maggiore sarà il numero di donne che avrai come opzioni per gli appuntamenti. Socializzare, online o offline, è la prima e principale chiave per trovare una ragazza.

Socializzazione

Cercare un legame

Dopo aver incontrato con successo un gruppo di donne attraverso le tue attività sociali, è il momento di selezionare una di loro per essere il tuo partner romantico. Le donne sono molto diverse e spesso un po’ complicate, quindi questa parte è molto cruciale per il futuro di qualsiasi relazione in cui ti troverai. Non essere precipitoso e indeciso nella scelta della tua ragazza. Prenditi il tuo tempo con tutte loro durante le uscite di gruppo, le attività o gli eventi. Fai in modo di conoscerle almeno a livello superficiale. Fai anche in modo che non solo ti notino, ma che ti conoscano pure. Tuttavia, assicurati di non essere invadente o scomodo. Non invadere lo spazio di nessuno e non essere prepotente. Entrambe le cose possono farvi apparire poco attraenti e poco simpatici.

Cercare un legame

Interessi e opinioni

Una volta che ti sei guadagnato rispettosamente la fiducia e l’amicizia delle donne che trovi interessanti, trova un modo per selezionare una di loro come tua potenziale fidanzata. Guarda le loro qualità personali, interessi, disinteressi, opinioni, ecc in questo processo e sii molto esigente. Scegliere la persona sbagliata può risultare in una brutta esperienza per entrambi. Quindi, fai attenzione quando fai questo perché è un’altra decisione cruciale che deciderà la longevità e la salute della tua relazione.

Assicurati che le tue priorità siano quelle giuste. Cerca di concentrarti meno sugli attributi fisici e finanziari perché sono alla fine mutevoli. Cerca di concentrarti di più sugli attributi mentali ed emotivi perché è meno probabile che vengano cambiati, e più probabile che siano permanenti per la maggior parte del tuo tempo con lei. Tuttavia, tutto ciò che senti che è importante per te, è importante. Quindi, non cancellare le cose che ti danno fastidio su consiglio di qualcun altro.

Interessi e opinioni

Mostrare un interesse attivo

Quando avete individuato la persona migliore per voi, mostrate un interesse attivo per lei. E solo a lei. Le donne sono perspicaci, quindi, se mostri simultaneamente un interesse attivo per più di loro, c’è una buona possibilità che tutte loro alla fine lo scoprano e ti mollino. Di conseguenza, la cosa migliore è investire tutto te stesso in una di loro. Ricorda che lei è ancora un’amica, o al massimo un’amica intima, quindi agisci di conseguenza. Chiedile di uscire agli eventi di gruppo all’inizio e passa gradualmente a più tempo da solo con lei. Se lei è a suo agio a passare del tempo da sola con te fin dall’inizio, non aspettare. Esci per un caffè, vai a vedere un film, frequenta attività sportive o altre attività insieme.

Inoltre, mostra un interesse attivo non solo per il tuo tempo con lei, ma anche per lei come persona. Di nuovo, senza essere prepotente, troppo sicuro di sé o irrispettoso nei suoi confronti, falle molte domande sulla sua vita, i suoi interessi, gli hobby, i suoi piani e così via. Passare più tempo con lei è la scommessa più ovvia. Ma, se non sei in grado di farlo per qualsiasi motivo, essere in contatto frequente con lei attraverso messaggi e telefonate è un altro modo per rafforzare il vostro legame. Mostra un continuo interesse attivo per lei rispettando i suoi limiti.

Mostrare un interesse attivo

Cogliere l’occasione

Dopo aver completato con successo tutti i passi di cui sopra, è il momento di cogliere l’occasione e di farle la domanda. Assicurati che quando lo fai, lei si senta a suo agio con te come tu con lei. Portala fuori in un posto speciale, forse il vostro primo luogo di incontro a tu per tu, o il suo bar preferito. Cerca di facilitare la domanda in una conversazione invece di sorprenderla. Sii delicato e gentile. Cerca di elaborare come o perché ti piace prima di farle la domanda. Assicurati che lei sappia che ti piace almeno per qualche minuto prima che tu glielo chieda. Sii il più diretto possibile, perché questo trasmette fiducia nei tuoi sentimenti e nella tua decisione.

Cogliere l'occasione

La sua reazione, la tua azione

Se la sua risposta è sì, festeggiate un po’ per dimostrarle quanto significhi per te. Se la sua risposta è no, sii rispettoso e comprensivo a riguardo, allontanati o rimani solo amico se è quello che entrambi volete.