Sei un single anziano in cerca di amore? Ci sono diversi siti di incontri over 60 dove puoi trovare il tuo partner. In questo articolo, vi condurrò attraverso alcuni dei migliori siti di incontri online over 60.
⭐ I migliori siti di incontri per single over 60
eHarmony
eHarmony è uno dei siti di incontri più popolari nella community di incontri online. Il sito è stato in circolazione per oltre due decenni e ha conquistato la propria reputazione grazie ai servizi di alto livello che offre.
Anche se la maggior parte delle persone lo considera un sito di incontri più conservatore, eHarmony sarà la scelta migliore per te se vuoi trovare un incontro serio. Questo è stato migliorato dal loro questionario completo così come dalla demografia seria e matura.
Il sito fa pagare di più rispetto ad altri siti di incontri. Tuttavia, il loro servizio di matchmaking di livello superiore ne vale la pena.
SilverSingles
Se sei una persona divorziata che è pronta ad uscire di nuovo, allora questo sito è una buona opzione per te. Ad alcune persone potrebbe non piacere passare in rassegna i giovani single per trovare partner maturi con cui sistemarsi. Ed è qui che entra in gioco SilverSingles.
Il sito è stato creato esclusivamente per i single maturi di 60 anni e oltre. Dà ai single anziani l’opportunità di trovare individui che la pensano come loro con cui possono trascorrere il resto della loro vita. Anche se SilverSingles può sembrare meno attraente di vari siti di incontri moderni, è un sito intuitivo e facile da usare rispetto ad altri.
Meetic
Meetic è nel settore degli incontri da molti anni. Dalla sua fondazione nel 1995, il sito si è conquistato una reputazione. È riuscito a conservare i suoi valori fondamentali pur rivoluzionando l’esperienza per soddisfare l’utente moderno.
Una delle caratteristiche più notevoli di Meetic è la sua base di utenti ben popolata ma equilibrata. Ha una divisione quasi equa tra donne e uomini, utenti che hanno figli e quelli che non hanno figli. Il sito ha anche un feed abbastanza ricco di individui che puoi incontrare anche quando sei alla ricerca di un partner in una zona meno popolata. Il gruppo demografico in più rapida crescita del sito è quello degli over 50.
Meetic ha ricostruito il suo questionario per renderlo meno difficile e noioso. Ora è più una sonda conversazionale su come uno reagirebbe a situazioni reali con un partner e forse un vicino che ha bisogno di aiuto nel mezzo della notte. L’immersione nelle tue abitudini quotidiane e nei tuoi valori farà sì che Meetic ti ponga con un amante il cui stile di vita corrisponda al tuo.
EliteSingles
Il denaro e l’enfasi sulla carriera di EliteSingles permette agli utenti di abbinarsi con coloro con i quali si troveranno a loro agio e con i quali condivideranno in seguito un conto corrente. Offrono uno spazio maturo per i single ambiziosi per connettersi senza sentirsi a disagio quando si parla francamente di soldi o dei loro obiettivi di carriera che possono aiutare a garantire relazioni future.
EliteSingles ha conquistato una reputazione nel corso degli anni grazie ai suoi servizi. Oggi, molti single maturi frequentano il sito alla ricerca dei loro compagni di vita. Hanno una versione gratuita con caratteristiche limitate.
Bumble
Bumble è di proprietà femminile ed è una versione femminista di Tinder. Permette solo alle donne di fare la prima mossa. I membri maschi non sono autorizzati a contattare per primi le loro controparti femminili. È un’app di incontri facile da usare che rende la chat e lo swiping casuali e più divertenti di altri siti di incontri tradizionali. Questo è un buon modo per conoscere la community di incontri online senza diventare troppo seri.
Il sito ti permette di vedere brevi biografie e foto di potenziali compagni nella tua località e di fare uno swipe a seconda del tuo interesse. Offrono anche una funzione BFF che ti aiuterà a trovare compagni strettamente platonici. C’è anche una funzione di networking simile a LinkedIn conosciuta come Bizz nel tentativo di ricordare agli utenti che non è solo un’app per rimorchiare.
Zoosk
Zoosk è uno dei siti più visitati nella piattaforma di incontri online. Attualmente, il sito ha più di 40 milioni di membri attivi. Anche se le cifre possono sembrare intimidatorie, è anche un bene perché viene proposto con una vasta gamma di potenziali match con cui è possibile interagire.
Il sito permette agli utenti di selezionare la fascia d’età che stanno cercando. Ti permette anche di selezionare vari interessi e dettagli per restringere la tua ricerca. Questo sito ti permetterà di accedere ai tipi di single in cerca di partner senza necessariamente passare attraverso un lungo e profondo processo di iscrizione o pagare di più per un abbonamento premium.
OurTime
OurTime è l’ultimo sito di incontri sul nostro sito dei migliori siti di incontri over 60. Se sei un principiante sulla scena degli incontri online, è una delle migliori opzioni per te. È facile da usare e veloce da impostare. Pertanto, chiunque sarà tentato di iniziare ad usarlo immediatamente una volta entrati.
Si tratta di un sito di incontri per soli anziani che tende ad abbinare i membri con un sacco di account inattivi. Questo può ridurre il tempo impiegato nella ricerca di un partner. Questo rende l’esperienza spiacevole e più scoraggiante, soprattutto se è la prima volta che cerchi un partner su una piattaforma online.
Puoi usare il sito come backup se hai difficoltà a trovare il tuo partner su altre piattaforme. Non è efficiente come altri siti della nostra lista.