Recensione di Facebook Dating

Recensione di Facebook Dating

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Facebook Dating Logo
  • 💘 Iscriviti con Facebook
  • 💘 Iscrizione gratuita
  • 💘 Partite facili

Facebook Dating è stato annunciato nel 2018 e successivamente lanciato nel 2019. È entrato nel settore degli incontri per fornire a coloro che cercano l’amore una piattaforma. Dal momento che aveva già accumulato una massiccia popolarità online, aveva perfettamente senso che Facebook entrasse nella scena degli appuntamenti. Chiunque cerchi un’alternativa alle solite opzioni di swiping lo troverà aggiornato. Facebook Dating ha sede a Menlo Park, California.

Quando si tratta di appuntamenti, Facebook Dating ha molto da offrire. Anche se il concetto dietro l’applicazione non è nuovo, ha guadagnato popolarità. L’applicazione funziona su smartphone, tablet e desktop. È usata da milioni di persone in tutto il mondo. Mira a diventare un punto fermo tra coloro che sono interessati ad incontrare e conoscere persone. Pertanto, devi fare una prova per trovare qualcuno di interessante vicino a te.

Facebook Dating offre un design user-friendly che è fedele all’immagine blu e bianca stabilita dalla società. Ha una buona valutazione da parte della maggior parte degli utenti che trovano che sia proprio l’app per trovare qualcuno con cui uscire dalla loro cerchia sociale e oltre. Nonostante il fatto che Facebook Dating sostenga di avere un’idea originale, è abbastanza simile ad altre applicazioni swipe-right e swipe-left presenti sul mercato.

La cosa migliore di Facebook Dating è che ha un processo di matchmaking diretto. Può essere grandioso sapere quando qualcuno ti fa uno swipe a destra. L’app mira a competere con altri player importanti comeTinder e Bumble. Anche se ha una lunga strada da percorrere, ha già una piattaforma che può sfruttare. Con lo swiping, non c’è molto da fare. Una volta che qualcuno mostra interesse per te, tutto quello che devi fare è chattare con loro per scoprire se voi due siete adatti l’uno all’altro.

Se siete già utenti di Facebook, potete immediatamente iniziare ad usare l’applicazione. Inoltre, non dovete preoccuparvi di ottenere un abbonamento a pagamento per funzioni aggiuntive, dato che l’applicazione è disponibile gratuitamente. Offre anche un ottimo servizio clienti. Facebook Dating è un’opzione più affidabile. Questo significa che non dovrete avere a che fare con profili falsi o avere paura di essere presi in giro. Puoi anche bloccare i profili che non ti piacciono.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Facebook Dating Screenshot

Fruibilità

Facebook Dating offre molte funzionalità. È estremamente facile da usare e segue la stessa formula di corrispondenza reciproca basata sullo swipe, proprio come qualsiasi altra app là fuori. Quando si arriva sulla sua homepage, ci si imbatte in diversi profili di incontri e si seleziona il cuore per mostrare un interesse. Puoi anche toccare la stella per i profili preferiti. Premi X per passare al profilo successivo.

Ciò che rende Facebook Dating diverso dalle altre app di incontri è che selezionando X non si rimuove il profilo per sempre. Puoi passare attraverso la sezione Second Look per dare un’occhiata da vicino ai profili che hai annullato. È una funzionalità che imparerai ad apprezzare.

Non ci sono limiti di tempo o di caratteri per chattare. Tuttavia, si può solo inviare un messaggio alle persone in comune. Inoltre, alla maggior parte degli utenti piace il fatto che Facebook Dating non permette loro di scorrere all’infinito. Infatti, ti interrompe dicendoti di fare una pausa e di tornare dopo 24 ore per nuovi incontri o di passare attraverso le opzioni scartate per dare ad altre persone una seconda possibilità. Non puoi mai sapere chi potrebbe catturare la tua attenzione la seconda volta. Quindi, dovresti usare questa funzione. 

Test della personalità

Anche se Facebook Dating sa già molto di te, come il genere che trovi interessante, ti richiede di fornire informazioni dettagliate quando imposti il tuo profilo, come la tua età, i figli, la distanza, la religione, la lingua parlata, l’altezza e il livello di istruzione.

Per una maggiore comprensione della personalità degli utenti, è possibile leggere le loro domande sulla personalità come le canzoni preferite e la cosa migliore che uno possa cucinare. È possibile ottenere un ritratto più approfondito degli utenti toccando i loro profili. Il livello di dettaglio offerto assomiglia a Meetic.it. Gli utenti possono scorrere verso il basso per visualizzare più foto, leggere i riassunti del profilo e accedere al feed di Instagram. Tutto quello che devi fare è toccare il cuore o la X proprio come qualsiasi altra app di swiping.

Costo

Come forse avrai già intuito, Facebook Dating è un sito di incontri gratis al 100%. L’attrazione principale di Facebook Dating è che non si deve pagare per utilizzare le sue caratteristiche di matching e di messaggistica. Non ci sono abbonamenti o costi nascosti che devi conoscere. Fin dall’inizio, il servizio è completamente gratuito. Questo significa che non devi spendere soldi per usare Facebook Dating.

Facebookdating Reviews

Lamentele comuni su Facebook Dating

Facebook Dating è una potente app che offre tutto ciò di cui hai bisogno su un’app di incontri gratuitamente. Anche se è completamente gratuita, non ci sono così tante persone sull’app, a differenza di Tinder e Bumble che hanno più utenti.

Se c’è una cosa su cui gli utenti di Facebook Dating saranno d’accordo, è il fatto che è facile da usare e semplifica l’intero processo di incontri. Poiché l’applicazione è relativamente nuova, a volte ha dei problemi. Tuttavia, viene aggiornata frequentemente.

Nonostante ciò, Facebook Dating sta prendendo d’assalto la scena degli incontri online. Fornisce tutto ciò che si può desiderare per incontrare qualcuno. Si rivolge ad ogni tipo di utente, etero o meno. Con un design user-friendly e funzioni divertenti – sì, devi provarlo. Facebook Dating si rivolge ad ogni tipo di utente là fuori. Quindi, puoi fare affidamento sull’app per incontrare qualcuno nelle vicinanze.

L’applicazione non ha alcuna critica negativa. È un’app molto versatile e adatta a tutti, indipendentemente dalle proprie preferenze. Se vuoi provare gli incontri sicuri, Facebook Dating fa al caso tuo.