Recensione di LOVOO

Recensione di LOVOO

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Lovoo Logo
  • 💘 Funzione di scorrimento
  • 💘 Registrazione gratuita
  • 💘 Molti membri

Flirtare, chiacchierare e conoscere persone

Con così tante opzioni tra cui scegliere, la situazione degli incontri online è molto più difficile di quanto sembri. Se sei un utente regolare di siti e app di incontri online, conoscerai la fatica. Uno dei siti di incontri che mi è stato presentato di recente è Lovoo. I miei amici mi hanno detto di fare una prova e voglio condividere la mia esperienza con voi.

Lovoo è stato creato nel 2011 in Italia ed è un’incredibile piattaforma di incontri per conoscere e fare amicizia. Anche se ha un sito desktop, la versione mobile è molto più popolare. Lovoo è tutta una questione di opportunità. Crede che l’amore possa avvenire ovunque. Ciò che lo rende unico è che si concentra sulle conversazioni video. Gli utenti possono mostrare video e guardarne altri.

La maggior parte degli utenti di Lovoo sono europei o americani. Tuttavia, è ampiamente utilizzato in tutto il mondo da giovani e adulti. Oltre ad essere un sito di incontri, è anche usato per trovare amici vicino a te. L’ho trovato abbastanza semplice. Richiede semplicemente agli utenti di visualizzare i profili sulla homepage e chattare con quelli che trovano interessanti.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
LOVOO Screenshot

Fruibilità

Una delle aree in cui Lovoo eccelle veramente è l’usabilità. È super chiaro e facile da usare. Questo significa che si vede subito cosa c’è. L’interfaccia utente è stata perfezionata per garantire una navigazione veloce. Ho trovato le foto del profilo chiare e della dimensione ideale. Così, sono stato in grado di farmi un’idea di come appare ogni utente. Lovoo fa un lavoro fantastico nel mantenere le cose semplici. Non c’è nulla di inutile.

Quando ti iscrivi, ci vuole poco tempo per creare il tuo profilo. Tutto quello che devi fare è inserire i dettagli di base come la tua data di nascita e la tua città. Dopo aver creato un profilo, puoi inserire altri dettagli e caricare una foto. Le domande che ti vengono poste sono tendenzialmente di base, come ad esempio se hai figli, la tua occupazione e se sei un fumatore. Avete anche la possibilità di creare un account utilizzando Facebook. Al fine di comunicare con gli altri utenti, è necessario caricare la tua foto.

LOVOO Live e Radar

In generale, la qualità del profilo è abbastanza buona. Rende facile farsi un’idea della personalità di ogni utente. È anche possibile visualizzare le loro foto e leggere i dettagli su di loro. Ho notato che la maggior parte degli utenti ha fornito solo dettagli di base. Questo è il motivo per cui non ho avuto altra scelta che chiedere loro che tipo di informazioni posso condividere. L’app offre due funzioni aggiuntive che includono Lovoo Live e Radar.

Con Lovoo Live, puoi pubblicare video che gli utenti possono vedere e vedere anche i loro video. Più visualizzazioni ottengono i tuoi video, più diamanti guadagnerai che puoi scambiare con crediti. D’altra parte, Radar mostra gli utenti che sono nelle vicinanze. Quando ho avuto modo di usare l’applicazione, l’ho trovata altamente interattiva. È possibile cercare gli utenti in base alle proprie preferenze o scorrere il dito.

Diventare membro

Per utilizzare tutte le funzioni di Lovoo, è necessario registrarsi per l’iscrizione.

Più lungo è il tuo abbonamento, meno dovrai pagare. Quando si opta per l’iscrizione, si arriva a navigare l’applicazione senza dover incontrare alcuna pubblicità, utilizzare illimitati rompighiaccio, controllare chi vede il tuo profilo, navigare in modo anonimo, e annullare le strisciate.

LOVOO Reviews

Lamentele comuni su LOVOO

Alcune delle lamentele comuni che gli utenti hanno con Lovoo è che non ci sono molte caratteristiche e solo un rompighiaccio al giorno che potrebbe non essere sufficiente. Nel complesso, Lovoo è una buona app di incontri che si può usare per interagire e trovare qualcuno con cui uscire. Inoltre, credo che le sue caratteristiche siano sufficienti per una grande esperienza di incontri online. L’app offre qualità piuttosto che quantità, il che è qualcosa che mi piace. Se vuoi qualcosa di diverso, ci sono molti altri siti di incontri che puoi anche provare. Tuttavia, Lovoo non delude.