Recensione di Raya

Recensione di Raya

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Raya the App Logo
  • 💘 Privato e basato sull'abbonamento
  • 💘 Solo su iOS
  • 💘 Portata limitata

Matchmaking esclusivo

Trovare il partner perfetto non è facile. È probabile che tu abbia degli standard elevati. Così, Tinder o Bumble potrebbero non essere sufficienti per voi. È qui che entra in gioco Raya. Quasi tutti ne hanno almeno sentito parlare perché è usato da milionari e celebrità che cercano una possibilità d’amore.

Inoltre, l’applicazione tende ad essere abbastanza riservata e promuove l’esclusività. Il suo tempo di attesa può essere abbastanza lungo. Tuttavia, è ciò che aggiunge al suo fascino, in quanto non è per tutti. Come qualcuno che ha usato alcune piattaforme di incontri online, ho deciso di iscrivermi e fare una prova.

Raya si rivolge a single altamente istruiti o realizzati che vogliono un compagno nella vita. È adatto a coloro che possono aspettare un po’ per trovare qualcuno e non hanno una gran fretta. Creato nel 2014, Raya ha rivoluzionato il mondo degli incontri online.

L’app è stata perfettamente realizzata come una cena intima. Le star e gli influencer possono contare su Raya per avviare una conversazione e innamorarsi. Alcune delle celebrità che hanno usato l’app sono Owen Wilson, Sharon Stone, Ben Affleck, John Mayer, Harry Style e persino Channing Tatum.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Raya App Screenshot

Fruibilità dell’app Raya

Quando si tratta di fruibilità, ho trovato Raya abbastanza singolare. Tuttavia, è sicuramente facile da usare. L’interfaccia utente generale non ha nulla a che vedere con le app tradizionali. Anche se è facile iscriversi all’app, tende ad essere molto esclusiva e non accetta tutti. Dovrai aspettare un bel po’ di tempo per essere approvato se soddisfi i criteri. Potrebbe variare da una settimana a persino mesi. Ma, essere famoso su Instagram, aumenterebbe le tue possibilità di essere accettato.

Se conosci qualcuno che sta usando Raya, dovrebbe essere in grado di raccomandarti e permetterti di superare i severi requisiti. La prestigiosa piattaforma fornisce alcune caratteristiche una volta che si ottiene l’approvazione. Dovrai rispondere a un sacco di domande durante il processo di applicazione, come i tuoi obiettivi di vita, le preferenze di incontri e altro ancora per determinare se sei adatto per l’applicazione o meno. Dopo essere stato approvato, potrai scegliere se optare per la modalità lavoro o la modalità sociale. La modalità lavoro ti permette di trovare utenti nel settore, mentre la modalità sociale ti permette di uscire e fare amicizia.

Farsi accettare dal comitato

Raya ha un algoritmo per assicurare che gli utenti trovino il partner perfetto. Ma, dovrai prima essere accettato dal suo comitato anonimo. Un seguito Instagram di almeno 5.000 è considerato il minimo indispensabile. Dovrai collegarti al tuo Instagram per essere approvato. L’algoritmo sarà influenzato dalla tua presenza online e controllerà anche se qualche membro di Raya ti sta già seguendo su Instagram. È importante che tu capisca che Raya si concentra più sulla fama e sul tuo status piuttosto che sulla personalità.

Costo

Anche se chiunque può iscriversi a Raya gratuitamente, dovrete pagare 9,999 dollari al mese una volta che sarete approvati. Altrimenti, non sarete in grado di utilizzare l’applicazione anche se sarete accettati ad usarla. Pertanto, dovete essere pronti a spendere i vostri soldi.

Raya App reviews

Critiche su Raya

La lamentela principale contro Raya è che tende ad essere molto esclusivo e rende difficile per una persona media essere accettata. Il fatto che ci sia una commissione coinvolta nella tua approvazione lo rende un’opzione difficile, a differenza di altri siti di incontri che forniscono accesso immediato.

Se non hai un enorme seguito su Instagram, avresti difficoltà ad essere accettato. Inoltre, sarebbe improbabile trovare molti utenti a meno che non viviate in una grande città come Los Angeles o New York. Ma, devo dire che gli utenti su Raya sono attraenti e hanno ottenuto molto nella loro vita. Pertanto, se hai già molti seguaci su Instagram, dovresti considerare di fare una prova. Ma, l’app non è per coloro che cercano sesso occasionale o qualcuno che ha la loro stessa personalità.