Recensione di Hinge

Recensione di Hinge

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
Hinge Logo
  • 💘 Ottima app per appuntamenti
  • 💘 Registrazione gratuita
  • 💘 Servizio premium economico

Tutto quello che devi sapere su Hinge

Hinge è un’app di incontri che è stata lanciata nel febbraio 2013. Fin dalla sua nascita, l’app di incontri ha offerto servizi di qualità, ed è considerata una delle migliori app per incontri disponibile oggi.

Hinge è di proprietà di Match Group – uno delle migliori aziende di servizi di incontri online. Inoltre, l’azienda gestisce anche alcune top app di incontri come Tinder. Match Group ha acquisito completamente Hinge nel 2019 per una somma sconosciuta.

Hinge offre numerose caratteristiche che vi piaceranno. Una delle caratteristiche uniche di Hinge è il fatto che è possibile inviare messaggi ad altri utenti senza richiedere un match. Inoltre, puoi filtrare i tuoi incontri in base ai piani familiari, all’educazione o anche ai vizi.

Hinge ha un’offerta di prova gratuita ma con caratteristiche limitate. Utilizzando le prove gratuite, è possibile impostare il tuo account ufficiale Hinge, un feed personalizzato di spicco, messaggiare il tuo match, vedere a chi piaci, ottenere otto like giornalieri e una rosa a settimana.

Hinge è meglio per le persone che sono alla ricerca di relazioni a lungo termine. Questo significa che non è per le persone in cerca di avventure o di un’avventura di una notte.

Migliori siti di incontri

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
Hinge Screenshot

Fruibilità

Una volta scaricata l’applicazione Hinge, puoi creare un account usando il tuo numero di telefono. Potete anche usare il tuo account di Facebook per accedere. Confrontando la fruibilità di questa applicazione con altre applicazioni di incontri, vi renderete conto che l’interfaccia utente in questa applicazione è user-friendly. Quando si scorre verso il basso la foto di un potenziale match, si ha la possibilità di apprezzare o scartare.

I profili fanno venire voglia di essere sfogliati. Un utente gratuito può mettere “mi piace” a un massimo di 10 profili in un giorno. Se questo non è abbastanza, c’è una funzione di prompt video di Hinge che ti può aiutare con le video chat. Puoi anche scegliere il tema della conversazione, che farà andare avanti la conversazione anche quando sei bloccato su cosa dire.

Il questionario

Rispondere al questionario durante l’iscrizione comporta tante opzioni. Puoi rispondere se sei interessato alle donne, agli uomini o a tutti. Oltre a questo, puoi inserire la tua età preferita, l’etnia, la distanza o anche la religione. Hai l’opzione di scegliere se ti piacciono voci specifiche nel profilo.

Inoltre, la possibilità di categorizzare questi elementi è una rottura di scatole. Queste sono caratteristiche che le persone sfruttano quando si esprimono. Fornire risposte accurate alle domande sulla personalità aiuta l’algoritmo a individuare gli utenti con interessi simili ai tuoi. Inoltre, Hinge offre una piattaforma per le persone per conoscere la personalità degli individui online prima di un incontro fisico.

Lamentele comuni

Ci sono alcune lamentele su Hinge come qualsiasi altro sito di incontri. Per esempio, gli utenti che hai precedentemente saltato possono presentarsi di nuovo nei tuoi feed. Dal momento che questo è destinato a scopi di riconsiderazione, può essere sgradevole. Oltre a questo, l’opzione di filtro gratuito è limitata solo a sesso, età, posizione, etnia e religione. Puoi accedervi solo quando hai completato il tuo profilo, il che lo rende ancora più fastidioso. Questo è in qualche modo limitante, e molte persone potrebbero trovarlo abbastanza frustrante.

Inoltre, gli utenti gratuiti possono ottenere solo 10 match in un giorno, che è abbastanza poco. Infine, puoi interagire con i tuoi match suggeriti solo entro 24 ore, e dopo 24 ore, scompaiono. L’unico modo per evitare questo e continuare a comunicare con i tuoi match.

Hinge Reviews

Conclusioni

Se sei alla ricerca di una buona app di incontri, devi considerare di provare Hinge. Questa piattaforma è user-friendly, e offre una vasta gamma di opzioni per rendere la tua esperienza di incontri online piena di divertimento. Inoltre, molte persone che hanno usato questa app di incontri hanno trovato il perfetto match. Tuttavia, questa piattaforma potrebbe essere la soluzione che stavi cercando!