Siti e app di incontri asiatici

Siti e app di incontri asiatici

Siti e app di incontri asiatici

 

La popolarità degli incontri online raggiunge nuove vette ogni anno che passa. Sono finiti i giorni in cui trovavi il tuo partner attraverso i mezzi tradizionali. Ora puoi scegliere chi vuoi frequentare. Tuttavia, non ci sono restrizioni per quanto riguarda l’etnia, il sesso, la razza o l’orientamento sessuale.

Se sei di origine asiatica o semplicemente qualcuno che preferisce partner asiatici, innumerevoli siti di incontri sono disponibili su internet. Tuttavia, c’è anche un lato negativo. Con lo sviluppo di così tanti siti asiatici, sono aumentati anche i truffatori e i siti malfamati. Pertanto, eseguire una ricerca adeguata prima di firmare per un sito di incontri è molto importante.

Ho elencato alcuni dei fattori più importanti da controllare prima di iscriversi a un nuovo sito di incontri.

⭐ I migliori siti di incontri asiatici in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi
4
AdultFriendFinder Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri per adulti
  • 💘 Membri verificati
  • 💘 Prova gratuita
5
C-Date Logo
  • 💘 Maggioranza donne
  • 💘 30+
  • 💘 Elevato successo di corrispondenza
6
Sugar Elite Italia Logo
  • 💘 Sugar dating
  • 💘 18+
  • 💘 Registrazione gratuita
7
Singles50 Logo
  • 💘 40+
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità
8
Academic Singles Logo
  • 💘 Per persone ambiziose
  • 💘 Anche la distribuzione di genere
  • 💘 Servizio economico
9
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati
10
Victoria Milan Logo
  • 💘 Provocante
  • 💘 Molti membri
  • 💘 Abbonamento conveniente

La popolarità del sito di incontri

C’è un altro motivo per cui si dovrebbe scegliere un sito di incontri popolare. La prima e più importante cosa da considerare è il numero di utenti e la popolarità del sito di incontri. Cercare un sito che ha un sacco di utenti.

Quando ci sono meno utenti, di solito implica che il sito di incontri non è all’altezza. Un numero maggiore di utenti implica che hai più opzioni tra cui scegliere.

Opzioni di incontri

Prima di addentrarsi nel mondo degli incontri online, è necessario decidere cosa si vuole. Diversi siti di incontri asiatici sono famosi per diversi tipi di relazioni. Questo include incontri casuali, incontri per adulti, amici di penna, rapporti occasionali, sexting, relazioni serie e a lungo termine, e così via. Così, una volta che si è chiaro il tuo obiettivo, è possibile scegliere il sito più adatto.

Il prezzo dei siti di incontri

I prezzi sono una sezione molto importante nei siti di incontri. È necessario controllare l’iscrizione e altri costi prima di iscriversi. La maggior parte dei siti di incontri asiatici sono gratuiti da usare. Tuttavia, si potrebbe accedere a funzioni più avanzate se ti iscrivi al loro abbonamento premium. Tuttavia, se non puoi permetterti il piano di iscrizione premium ma desideri comunque mettere le mani su queste caratteristiche, cerca di trovare siti che offrono buoni sconti e codici coupon.

Consigli per siti di incontri asiatici

Non fare stereotipi

La maggior parte degli uomini presume che le donne asiatiche siano naturalmente timide e sottomesse, il che è un enorme malinteso. Non cercare di stereotipare nessuno senza conoscerlo prima. Conversa e conoscili come faresti con qualsiasi altro interesse amoroso, indipendentemente dalla loro etnia.

Non c’è bisogno di mostrare la tua conoscenza culturale

Potreste sapere molto sulla cultura asiatica. Tuttavia, se pensate che sbattergli il vostro sapere in faccia vi farà guadagnare qualche applauso, vi sbagliate di grosso. Ci sono stati molti casi in cui gli uomini hanno passato tutto l’appuntamento a parlare della loro cultura. Questo è inevitabile che infastidisca il tuo partner, soprattutto perché non è normale farli sentire isolati e diversi a causa della loro etnia. Pertanto, sarebbe utile evitare tali conversazioni. Invece, parlate con loro dei vostri reciproci interessi e passioni come si fa di solito.

Sii onesto e divertente

Non cercare di mostrare un falso personaggio online per impressionare qualcuno. Questo è particolarmente importante nel caso in cui stai cercando impegni a lungo termine. Sii semplicemente il vero te stesso e cerca di avere conversazioni divertenti e leggere per rompere il ghiaccio. Inoltre, condividi i tuoi dettagli personali e il tuo background, ma non troppo. Devi conoscere il limite.

Cerca di evitare di fare complimenti ai loro occhi

Dovete essere consapevoli che la maggior parte degli asiatici hanno piccoli occhi monolidi. Questo ha creato un sacco di odio inutile, bullismo e pregiudizi razziali contro di loro in passato. Inoltre, molte donne asiatiche stesse hanno testimoniato che non amano quando gli stranieri si complimentano con i loro occhi. In poche parole, gli occhi sono nella zona grigia, e si dovrebbe evitare l’argomento se non si è asiatici. Invece, puoi complimentarti con altre cose come i loro capelli, le labbra, la personalità e così via.

Non sottolineare il loro accento

Per favore, non fatevi sorprendere o fate complimenti per l’accento del vostro partner o quando parla italiano. Di solito è dispregiativo e non sarebbe contemplato anche se le vostre intenzioni fossero giuste. Questa è anche una caratteristica che è stata usata contro gli asiatici per maltrattarli. Quindi, è una questione delicata e non dovrebbe essere presa alla leggera.

Qual è il miglior sito di incontri asiatici?

Potresti perderti nello sciame di siti e app di incontri asiatici. Tuttavia, dopo molte ricerche approfondite, possiamo affermare che Tinder è attualmente uno dei migliori siti di incontri online. Ha più di 57 milioni di utenti a livello globale. Di questi, circa il 95% delle persone fanno in modo di incontrare i loro incontri faccia a faccia entro una settimana. Se hai un’età compresa tra i diciotto e i trent’anni e sei alla ricerca di qualcosa di casuale, Tinder è sicuramente quello che fa per te. Oltre a questo, molte persone hanno anche trovato la loro anima gemella qui.

Tinder

Inoltre, c’è un’app per Tinder. Puoi scaricarla sul tuo Android o iPhone e iscriverti usando il tuo account Facebook o il tuo numero di telefono. Dopo questo, devi aggiungere la tua foto del profilo e i tuoi dettagli personali. Inoltre, è possibile impostare l’età preferita e il limite di località. Dopo di che, si può iniziare a scorrere.

Puoi usare Tinder in modo completamente gratuito. La versione gratuita include tutte le caratteristiche di base come lo swiping e il texting. Tuttavia, è possibile sbloccare nuove ed eccitanti caratteristiche attraverso le versioni premium.

Tinder Plus

Questo livello ti dà uno swiping illimitato, la possibilità di cambiare la tua posizione con Passport, un boost extra, più Super likes e Rewinds al mese. Puoi anche limitare le informazioni che la gente vede su di te, come la tua età e la distanza, ed esplorare l’app senza essere interrotto dalla pubblicità.

Tinder Gold

Tinder Gold ti permette di usufruire di tutte le caratteristiche di Tinder Plus e di molte altre aggiuntive. Per esempio, puoi vedere i profili di tutti quelli a cui sei piaciuto, indipendentemente dal fatto che tu abbia fatto uno swipe a destra o a sinistra. Si riceve anche una selezione curata di top picks per te. Cambia ogni giorno. Quindi, assicurati di tenerlo d’occhio.

Tinder Platinum

Tutti i vantaggi di Tinder Gold e Plus sono disponibili a questo livello. Il prezzo dipende dalla tua età e dal numero di mesi. Quando metti “mi piace” a qualcuno, hai la priorità sui non abbonati. Tuttavia, se invii un “Super Like” qualcuno, puoi inviargli un messaggio anche prima di ottenere un match. Questa funzione è disponibile solo come un livello successivo agli altri due livelli e non può essere acquistata separatamente.

Conclusioni

Il mondo in cui si vive può sembrare molto isolante e soffocante a volte. Tuttavia, il panorama degli incontri online ha reso le cose molto più facili. Il numero di siti di incontri asiatici sta rapidamente aumentando con il tempo. Non importa se si risiede in o fuori dall’Asia. È possibile connettersi con loro attraverso siti di incontri e applicazioni. Ti consiglio di provare il nostro sito consigliato per avere un’esperienza di incontri divertente e sicura.