I migliori siti e app di incontri trans

I migliori siti e app di incontri trans

I migliori siti e app di incontri trans

 

La parola transgender o semplicemente trans è stata fraintesa in molti ambienti sociali. Significa semplicemente che una persona è classificata come maschio o femmina quando non è nessuno dei due. Inoltre, questo include coloro che hanno un corpo femminile e genitali maschili o un corpo prevalentemente maschile ma genitali femminili. In alternativa, ci sono quelli con un corpo maschile ma con sentimenti femminili o, a volte, seni pronunciati.

Ci sono molti tipi di persone trans. Si va da quelli che si sentono emotivamente fuori posto nel genere sbagliato, mentre altri appartengono fisicamente all’altro sesso. Questo è un fenomeno naturale e non un termine improprio.

Le persone trans hanno bisogno di uscire con qualcuno, quindi alcuni siti e app rispondono a queste esigenze. Trovare un appuntamento per strada o in un pub per le persone trans può essere una vera sfida. Ecco perché i nuovi siti che soddisfano le loro esigenze sessuali sono particolarmente graditi. Qui discutiamo sei cose da cercare nei siti trans quando si è in cerca dei loro servizi.

⭐ Siti di incontri trans in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
TSTonight Italia Logo
  • 💘 Profili verificati
  • 💘 18+
  • 💘 Siate anonimi se volete
2
AdultFriendFinder Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri per adulti
  • 💘 Membri verificati
  • 💘 Prova gratuita
3
TSDates.com Logo
  • 💘 Il più grande sito di incontri trans
  • 💘 Incontri sicuri
  • 💘 Membri in tutto il mondo
4
Itrombamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 Iscriviti gratis
  • 💘 Sito popolare
5
C-Date Logo
  • 💘 Maggioranza donne
  • 💘 Per incontri sessuali
  • 💘 Elevato successo di corrispondenza
6
Victoria Milan Logo
  • 💘 Provocante
  • 💘 Molti membri
  • 💘 Abbonamento conveniente
7
Be2 Logo
  • 💘 Relazioni serie
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
8
Academic Singles Logo
  • 💘 Per persone ambiziose
  • 💘 Anche la distribuzione di genere
  • 💘 Servizio economico
9
Singles50 Logo
  • 💘 Incontri anziani
  • 💘 Sito di incontri popolare
  • 💘 Buon test di personalità
10
Ashley Madison Logo
  • 💘 Il migliore per i collegamenti
  • 💘 App facile da usare
  • 💘 Profili verificati

Sei caratteristiche dei siti di incontri trans-friendly

Adult FriendFinder

I migliori siti di incontri trans hanno servizi a misura di cliente, e non cercano di sminuire, sfruttare o oggettivare i loro clienti trans. L’obiettivo principale dei siti è quello di garantire che i clienti della categoria trans incontrino le persone con cui desiderano stare. Di seguito sono elencate le caratteristiche che le persone trans dovrebbero cercare in una piattaforma di incontri online.

La flessibilità dell’identità di genere

I migliori siti non costringono i loro clienti trans a identificarsi con qualsiasi genere se non vogliono. Questo significa che le persone trans possono identificarsi solo con il genere che desiderano. Il primo segno di questa flessibilità è la disponibilità di più di due identità di genere sul modulo di registrazione.

Dovresti controllare che il sito ti permetta di non dichiarare il tuo sesso se non lo desideri. È un tuo diritto rifiutarti di dichiarare il tuo sesso se non vuoi, e dovresti dichiarare il tuo sesso solo se ti senti a tuo agio a farlo. Inoltre, potrebbe essere necessario un po’ di tempo per adattarsi di conseguenza prima di sentirsi abbastanza a proprio agio da rivelare il proprio sesso.

Siti che non usano un linguaggio degradante sulle persone trans

Alcune parole dovrebbero farti scattare l’allarme se sei una persona trans, e il tipo di terminologia usata dal sito ti dirà se ti rispettano o no. Parole come queer dovrebbero far scattare immediatamente l’allarme. Inoltre, questi termini colloquiali usati in strada non dovrebbero arrivare su una piattaforma di incontri online.

Il problema con le parole dispregiative è che tendono anche a influenzare il comportamento dei membri del sito. Alcune persone tendono a inseguire le persone trans come una sorta di trofeo solo per la loro speciale sessualità. Se ricevono parole che incoraggiano questo strano inseguimento, si sentiranno giustificati nel loro comportamento immorale.

Privacy generale sul sito

Tutti, shemale o no, vogliono godere della privacy personale quando si impegnano su siti di incontri. Una situazione in cui si comunica a tutti e si comunica a voi è inaccettabile. Inoltre, si dovrebbe essere in grado di scegliere le persone con cui ci si vuole impegnare. È importante, soprattutto per le persone trans.

Siti di incontri online dove la gente ti manda messaggi solo perché sei un individuo trans non va bene. Dovresti avere il diritto di comunicare con le persone che ti piacciono, e dovresti anche essere in grado di terminare la comunicazione con tali corteggiatori indesiderati. Questo è il punto in cui le persone che pensano che le persone trans siano un fenomeno particolare da esaminare.

Siti che non spingono le persone a un appuntamento

I numerosi siti che sono venuti fuori nel regno degli incontri hanno spinto la concorrenza una tacca più in alto. I siti cercano disperatamente di aumentare il numero di appuntamenti di successo che hanno permesso in passato. Per fare questo, alcuni ti spingono letteralmente ad uscire con l’altra persona il più presto possibile, il che è abbastanza brutto per le persone non trans, ma è peggio per le persone trans.

Le persone trans hanno probabilmente affrontato molte delusioni in passato quando hanno cercato di stabilire delle relazioni. Molte persone sviluppano freddezza quando apprendono che il loro potenziale compagno è trans. Ancora peggio, alcuni pensano che sia un feticismo uscire con una persona trans. In entrambi i casi, la persona trans finisce per rimanere delusa.

Di conseguenza, la maggior parte delle persone trans sono molto caute quando cercano una nuova relazione. Cercano di evitare le delusioni del passato, e l’ultima cosa che vogliono è essere spinti a un appuntamento con qualche vago conoscente. Qualsiasi persona trans che si imbatte in un sito che spinge eccessivamente ad uscire dovrebbe semplicemente evitarlo.

Nessuna molestia da parte dell’assistenza clienti

Nessuno dovrebbe molestarvi per il fatto che siete trans. Se hai dichiarato nella tua registrazione che sei trans, questo non rende i tuoi diritti inferiori a quelli di chiunque altro. Molti siti dichiarano di essere trans-friendly, ma non sensibilizzano i loro dipendenti nell’assistenza ai clienti. Quindi potreste sperimentare alcune parole o azioni avvilenti quando vi assistono.

Nel caso in cui sperimentiate qualsiasi forma di molestia da parte del servizio clienti, segnalatelo via e-mail o per telefono alle autorità. Se questo non dovesse portare ad una risposta favorevole, dovreste supporre che sia la politica della società e rinunciare. Ci sono siti migliori là fuori, è bene cercarli. Inoltre, non rimanere mai dove non sei trattato con rispetto.

Siti che non sfruttano le persone trans

Non c’è assolutamente alcun motivo per cui tu debba pagare più di chiunque altro solo perché sei una persona trans. Come detto chiaramente prima, essere trans non è un’anormalità. È solo che tutti gli altri cercano di classificarti in un genere che non ti appartiene perché non vedono più di due opzioni: maschio e femmina. Quindi perché dovreste pagare di più di coloro che sono a loro agio con la loro classificazione?

Alcuni siti credono fortemente che sia difficile per le persone trans avere un appuntamento, quindi se ne approfittano imponendo tariffe più alte per i loro clienti trans. Non c’è alcuna giustificazione per questo, poiché è semplicemente una discriminazione. Un buon sito non ti farà pagare di più solo perché sei nella categoria trans. Cerca di trovare un sito più comprensivo perché ce ne sono molti là fuori.

In breve

I migliori siti trans non ti costringeranno a identificare il tuo genere, e offrono anche molte più opzioni rispetto alle categorie di base maschile e femminile. Tuttavia, questo è il primo segno da tenere d’occhio. I buoni siti garantiscono anche la privacy generale per gli utenti, compresi quelli non trans, e non cercano di spingere le persone ad avere appuntamenti solo per far salire le statistiche. Allo stesso modo, danno spazio al processo di incontri per una progressione naturale.

Solo perché le tue esigenze sessuali possono essere diverse da quelle di qualcun altro, non significa che devi pagare di più. Tuttavia, i validi siti di incontri istruiscono il loro personale di assistenza clienti a trattare le persone trans con rispetto.

Questi siti non tollerano la discriminazione contro qualsiasi cliente sul sito, e prendono anche provvedimenti immediati in caso di reclami di questo tipo. Questa è discriminazione e non dovrebbe essere tollerata.

Tuttavia, un sito che soddisfa tutti questi requisiti potrebbe non essere il primo che trovi, ma ce ne sono abbastanza là fuori.