Siti e app di incontri BDSM

Scritto da EMMA STOCKTON

Siti e app di incontri BDSM

Siti e app di incontri BDSM

 

Auteure

Recentemente, le persone sono diventate più aperte riguardo alla loro sessualità e ai loro desideri sessuali. Le relazioni poliamorose, BDSM, cuckolding, e altri tipi erano fuori questione in passato. Tuttavia, le persone si stanno aprendo sempre di più con il tempo. In altre parole, un argomento che in passato era considerato piuttosto tabù, oggi viene discusso apertamente. Questo ha creato un importante ambiente favorevole al sesso. Di conseguenza, si sono sviluppate innumerevoli app di incontri specificamente dedicate al BDSM.

Inoltre, queste applicazioni di incontri sono altamente consigliate se si desidera espandere il proprio campo sessuale. Questo darà un po’ di pepe alla tua vita sentimentale e ti renderà un professionista del piacere per il tuo partner. Tuttavia, bisogna stare attenti su questi siti perché ci sono innumerevoli maniaci e persone cattive al giorno d’oggi. Segui i passi elencati di seguito per avere un’esperienza di incontri BDSM online sicura e divertente.

⭐ I migliori siti di incontri BDSM in Italia

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
ContattiFlirt Logo
  • Incontri per adulti
  • Registrazione gratuita
  • 18+
2
Singles50 Logo
  • 40+
  • Sito di incontri popolare
  • Buon test di personalità
3
Amore30 Logo
  • 30+
  • Profili verificati
  • Nuovo sito di incontri
4
Be2 Logo
  • 30+
  • Garanzia di contatto
  • Buon test di personalità
5
Amore60 Logo
  • 50+
  • Nuovo sito di incontri
  • Comunità attiva
6
C-Date Logo
  • Maggioranza donne
  • 30+
  • Elevato successo di corrispondenza
7
Academic Singles Logo
  • Per persone ambiziose
  • Anche la distribuzione di genere
  • Servizio economico
8
Amore40 Logo
  • 40+
  • Popolare
  • Test di personalità
9
Victoria Milan Logo
  • Provocante
  • Molti membri
  • Abbonamento conveniente

Impostare un profilo attraente

A nessuno piace un profilo incompleto, senza foto e con poche informazioni. Quindi, sarebbe meglio avere una foto del profilo chiara e di qualità per attirare le persone. Oltre a questo, aggiungi informazioni rilevanti e specifiche ma non esagerare. Per esempio, puoi elencare le cose che cerchi nei tuoi partner, come il bondage o qualcos’altro. Tuttavia, non esagerare e menzionare ogni perversione. Questo lascerà un po’ di spazio per scoprire ed esplorare effettivamente i gusti sessuali del vostro partner attraverso le conversazioni. Infine, fai sembrare il tuo profilo divertente e leggero per attirare le persone.

Cosa fare e non fare in chat

Assicurati di leggere tutte le informazioni menzionate sul profilo di una persona prima di mandarle un messaggio. Puoi semplicemente iniziare dando una risposta spiritosa o un riferimento a qualcosa menzionato nel loro profilo. Tuttavia, non sforzarti troppo. Sii semplicemente te stesso e divertiti. Puoi anche fare domande. Ricorda, il punto principale è quello di iniziare una conversazione, e le domande alimentano le conversazioni.

Inoltre, non perdere il tuo tempo con persone che non sono il tuo tipo. Per esempio, se qualcuno è interessato a persone più giovani, e tu sei sulla quarantina, lasciali e trova qualcuno compatibile con te. Un’altra cosa importante in questi siti di incontri è la preferenza delle persone per partner dominanti o sottomessi. Assicurati di dare un’occhiata prima di investire il tuo tempo e i tuoi sforzi.

Niente timidezza o imbarazzo

Ricorda che la positività e l’apertura al sesso sono una buona cosa. Avere desideri e fantasie sessuali è del tutto normale e bisogna soddisfarli. La parte migliore dei siti di incontri BDSM è la possibilità di conoscere meglio il tuo partner prima di incontrarlo. Essere timido non ti porterà da quello che vuoi.

Inoltre, devi essere aperto e sincero sui tuoi desideri con il tuo partner. Tuttavia, essere aperti non significa condividere dettagli personali. Significa semplicemente essere onesti sui vostri gusti, antipatie, perversioni e così via.

Ricorda che c’è un’opzione di blocco

Mentre i siti di incontri BDSM online sono il modo più veloce e migliore per trovare partner, incontrerete anche molte persone scortesi. Questo è qualcosa che non vorreste mai affrontare online. Lo scopo dei siti di incontri è quello di divertirsi, non di essere criticati o messi a disagio da un estraneo. Quindi, se ti imbatti in qualcuno che trasmette cattive sensazioni o è semplicemente scortese, non esitare a cliccare sul pulsante di blocco.

Sii prudente

Ci sono stati innumerevoli casi in cui persone secondarie hanno accettato di fare videochiamate solo per scoprire che l’altra persona non ha una telecamera o un microfono acceso. Questo non va bene. È meglio evitare le videochiamate a meno che tu non abbia incontrato la persona faccia a faccia. Le chiamate vocali e la condivisione di foto sono accettabili per proteggere la tua privacy.

Qual è il miglior sito di incontri BDSM?

Ci sono migliaia di siti di incontri BDSM su internet. Questo rende molto difficile trovare il sito ideale per voi. Tuttavia, ho fatto una ricerca approfondita per vostro conto in modo che possiate iscrivervi direttamente al miglior sito senza sprecare il vostro tempo. Ashley Madison è senza dubbio uno dei migliori siti di incontri BDSM online attualmente.

Ashley Madison

Ashley Madison

Non importa se vuoi rimorchiare o fare esperimenti con persone diverse. Ashley Madison ha tutto quello che stai cercando. È una delle piattaforme di incontri più attive con innumerevoli utenti femminili. È anche estremamente facile da usare con un design intuitivo. Il processo di iscrizione è semplice. Tuttavia, è necessario inserire i dettagli di base come età, altezza, peso, stato civile, ecc. Dopo di che, è possibile scorrere migliaia di profili per un incontro o altri scopi.

Funzione di anonimo

Ashley Madison ha una funzione di utente anonimo. Questo ti permetterà di creare profili anonimi con qualsiasi informazione di tua scelta. Anche il processo di fatturazione e pagamento è mantenuto segreto.

Sistema di credito

La maggior parte dei siti di incontri ha un sistema di abbonamento premium per sbloccare tutte le funzioni. Tuttavia, Ashley Madison ha un sistema a crediti applicabile solo agli uomini. Tutto è praticamente gratuito per le donne. Questo spiega il numero più significativo di utenti donne sulla piattaforma. Inoltre, diverse caratteristiche richiedono diversi quantitativi di credito che è necessario acquistare. Questo sistema assicura che si paga solo per le caratteristiche che si utilizzano.

Conclusioni

Il numero di siti di BDSM e di incontri per persone perverse sta aumentando con il tempo. Si tratta di uno spazio pieno di persone che la pensano come te e che sono progressiste e che hanno la loro serie di perversioni e desideri. Assicurati di seguire i suggerimenti di cui sopra per un’esperienza di incontri sicura e divertente. Se sei nuovo al BDSM, questo ti aiuterà a scoprire cosa ti piace e cosa no.