10 delle fantasie sessuali più comuni

10 delle fantasie sessuali più comuni

1. Partner multipli

Frequente nell’87% delle donne e nel 95% degli uomini, molti americani sognano ad occhi aperti il sesso a tre e non solo. Per alcuni, questa situazione comporta soprattutto lo scambio di partner e le orge, mentre un numero considerevole di persone è concentrato sul fare sesso con molti partner. Il sesso di gruppo è la causa di eccitazione numero uno per la maggior parte degli americani.

Partner multipli

2. BDSM

Spostare le dinamiche di potere può essere abbastanza rivitalizzante per coloro che sono in una posizione di controllo tutto il giorno. Le costrizioni, la cera calda, le sculacciate e i morsi sono fra i più popolari. Il 96% delle donne e il 93% degli uomini si dichiara favorevole. Come Laura Berman, esperta di sesso e autrice di Loving Sex: The Book of Joy and Passion dice che: “Può essere stancante sentirsi sempre l’inseguitore”.

BDSM

3. Novità e avventure sessuali

Una relazione a lungo termine può diventare noiosa. Non c’è da stupirsi che così tante persone sognino segretamente di fare sesso con qualcuno che non sia il loro compagno di vita. Non solo fantasticano su un partner diverso, ma molti di loro sognano anche esperienze che non riescono a godersi nella vita reale: si va dalla semplice fellatio o cunnilingus al sesso in luoghi non convenzionali.

Siti di incontri consigliati

#
SITO DI INCONTRI
CARATTERISTICHE
VISIT
1
Be2 Logo
  • 💘 30+
  • 💘 Garanzia di contatto
  • 💘 Buon test di personalità
2
Scopamici Logo
  • 💘 Incontri per adulti
  • 💘 18+
  • 💘 Sito popolare
3
Local Mature Italia Logo
  • 💘 18+
  • 💘 Vere donne anziane
  • 💘 Membri attivi

4. Tabù e sesso proibito

Non c’è niente di più allettante del frutto proibito. La scarica di adrenalina che ne deriva spinge molte persone. Il 60% dei partecipanti ha rivelato che il voyeurismo è una delle loro principali fantasie. Le persone vogliono vedere altri nell’intimità, o potrebbero anche desiderare che altri li vedano impegnati in attività sessuali. Questo include anche i feticismi per i piedi o l’indossare biancheria intima femminile.

5. Relazioni aperte

Poi abbiamo quelli che desiderano aprirsi a nuovi partner. Sperimentare nuove cose, ma senza dimenticare il partner di sempre. Molti sognano anche di vedere il loro partner fare sesso con qualcun altro. Le relazioni aperte, le situazioni poliamorose e le coppie scambiste sono sempre più “comuni”. Finché la relazione è corretta e felice, non c’è niente di male.

6. Passione e romanticismo

Per quanto strano possa sembrare, molte persone desiderano un po’ di romanticismo, qualcosa che non riescono a sperimentare nella loro vita quotidiana. Molti uomini e donne possono desiderare qualche cura e affetto da parte di qualcuno che non sia il loro partner, un ex-fidanzato o un collega. Questo è comune a più della metà dei partecipanti. I gesti romantici sono la prova del coinvolgimento emotivo dei partner.

7. Flessibilità, omoerotismo, gender-bending

Questo ha a che fare con relazioni lesbiche/gay/bisessuali, sesso con individui transgender o con il diventare transgender. Questo è meno comune, ed è più legato a fantasie femminili (59%) che maschili (26%). Le persone vogliono esplorare completamente le loro tendenze nascoste. Potrebbero anche volere che il loro partner provi qualcosa di nuovo in questo senso. Ci permette di rivelare la parte più nascosta di noi stessi.

8. Sesso orale

Molti uomini lo desiderano, specialmente se la loro partner non lo fa nella vita reale. La Dottoressa Schwartz e i suoi colleghi hanno condotto una ricerca su 100.000 adulti sui loro matrimoni, e questo è emerso spesso. Per le donne, questo è spesso l’unico modo per loro di provare un orgasmo. Possono anche esplorare la loro sessualità con un’altra donna attraverso questo.

9. Esibizionismo

Il desiderio di fare sesso in luoghi pubblici è il più delle volte guidato da alcune tendenze esibizioniste. Non solo alcune persone vogliono cedere ai loro impulsi voyeur, ma vogliono anche essere visti. A volte, potrebbe semplicemente piacere l’idea di essere nudi di fronte a persone specifiche, senza arrivare al punto di essere davvero esibizionisti.

10. Giochi di ruolo: Vestirsi e recitare

Nella sicurezza delle nostre camere da letto e per il nostro partner, possiamo essere qualsiasi cosa, in senso letterale, attraverso i travestimenti. Potresti essere un’infermiera, un poliziotto, una studentessa o un capo, a seconda degli umori e dei bisogni del tuo partner. Può essere un modo sicuro per dare una possibilità a fantasie che altrimenti potrebbero essere illegali.

Articoli correlati